Da piccola era così oggi è un bellissima conduttrice: di chi si tratta – FOTO

Nella foto condivisa su Instagram è irriconoscibile, adesso è una famosa modella e conduttrice televisiva. Le foto da bambina per il suo compleanno

Giorgia Crivello in intimo
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

L’avete riconosciuta? Sembra irriconoscibile, eppure è proprio Giorgia Crivello. La bellissima modella ha infatti voluto condividere con i suoi fan, nella giornata di oggi domenica 11 aprile, un vecchio scatto da bambina, lasciandosi anche andare a un pensiero nella didascalia. Ormai donna di successo e conduttrice molto famosa e apprezzata, la Crivello si è mostrata in uno scatto tenerissimo, quando era solo una bambina.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello dopo la doccia scatta un selfie: è boom di like – FOTO

Le foto condivise sono due, per festeggiare il suo compleanno. Nella prima la showgirl è appena nata, con un dolcissimo fiocco in testa, super sorridente. Nella seconda invece, qualche anno in più, sempre sorridente nello scatto sfocato di molti anni fa.

Giorgia Crivello fa 32 anni: gli auguri dei fan

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (Fonte Instagram)

Giorgia Crivello compie oggi, 11 aprile, 32 anni. La modella ha voluto dunque condividere in occasione del suo compleanno un paio di foto della sua infanzia, in cui si mostra prima appena nata e poi – sempre piccolissima – in un secondo scatto molto simpatico. Sempre solare e sorridente, l’ex conduttrice de Le Iene ha anche scritto in didascalia un messaggio accanto alle foto che recita: “a vita è UNA SOLA. -32 a quella che mi hanno donato”.

Continua il post con i classici hashtag, e i commenti dei fan che le augurano un buon compleanno sono moltissimi. Al momento sono 100, in pochi minuti, mentre sono più di 7mila i like. “Augurissimi tesoro”, “Uno splendore”, “Tanti auguri sei unica”. Insomma, i fan hanno fatto sentire tutto il loro calore alla loro beniamina. Ecco il post, direttamente dal profilo ufficiale dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA✨ (@lacrivello)

Impostazioni privacy