Ribery, ma come ti vesti?! I tifosi non perdonano: “Che brutta. Peggio di Cassano” – FOTO

Franck Ribery e le sue scelte di stile, spesso molto discusse, compresa la giacca. Anche questa sera, in occasione di Fiorentina-Atalanta ha sfoggiato un look decisamente discutibile: il web non lo perdona

Ribery e la giacca che non piace ai tifosi
Ribery e la sua vistosa e criticata giacca (Foto alla tv)

Il palinsesto di Serie A questa sera offre un interessante Fiorentina-Atalanta, attualmente in corso. A far discutere immediatamente non è stato, però, il match in sé, snodo cruciale per la lotta Champions e per le ambizioni della Viola. Prima della partita, infatti, l’inquadratura della telecamera è caduta, infatti, su un dettaglio piuttosto particolare direttamente sugli spalti.

Il protagonista è, neanche a dirlo, Franck Ribery. Il funambolo francese è riuscito a conquistare la scena mondiale attraverso le sue prestazioni straordinarie sul campo. Una qualità fuori dal comune che gli ha permesso di vincere tutto con il suo Bayern Monaco e di diventare uno dei calciatori più importanti e apprezzati dell’intera scena calcistica mondiale. E’ noto, però, anche per la grande personalità che riesce a trasmettere ai compagni e per uno stile decisamente sopra le righe. Questa sera è stata l’ennesima prova.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in un posto speciale, ma i fan bocciano il look: “Così no!” – FOTO

Franck Ribery e il look sopra le righe: i tifosi non gli perdonano la giacca

Ribery e la giacca che non piace ai tifosi
Ribery e la giacca bocciata dal web (Foto alla tv)

Questa sera è in tribuna e le telecamere di ‘Sky Sport’ lo inquadrano in un sentito abbraccio con il Presidente Rocco Commisso. L’attenzione, però, cade inevitabilmente sulla giacca scelta dal francese. Un capo di jeans con delle figure gialle e qualche strappo, decisamente vistoso. Talmente tanto che anche l’inviato di Sky, Vanessa Leonardi, non può che ironizzare con lo studio: “Ribery ci ha abituato a dei look sempre stravaganti, anzi stasera è anche abbastanza sobrio rispetto a come l’abbiamo visto in altre occasioni. E’ un calciatore che vuole farsi sentire sempre. Vuole essere con la squadra… Giacca a parte. L’abbraccio con Commisso è l’unica cosa bella, il giubbotto non è proprio il massimo”. E anche sui social, i tifosi non lo perdonano, come dimostrano i post Twitter che vi proponiamo di seguito. Alcuni si avventurano addirittura in un ardito paragone con Antonio Cassano.

Impostazioni privacy