Wanda Nara sveste per una sera i panni di “bomba sexy” per calarsi in quelli di mamma dolce e premurosa per godersi del tempo con la sua “Fran”

In queste ultime ore, neanche a dirlo, Wanda Nara ha concentrato su di sé le attenzioni dei media, soprattutto di quelli che si occupano di sport. Infatti, lady Icardi sta trascorrendo alcuni giorni a Milano, dove si trova tutt’ora, e immediatamente le fantasie dei tifosi nerazzurri si sono scatenate. Mauro Icardi potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Inter? Lo scopriremo solo vivendo, nel frattempo Wanda continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan con scatti da urlo in cui le sue grazie sono in bella mostra.
Per oggi, ha deciso di svestire momentaneamente i panni di bomba sexy per calarsi in quelli di mamma dolce e premurosa. Ha trascorso la domenica con sua figlia Francesca nella campagna milanese dove, secondo quanto scritto dalla modella, lei e Mauro avrebbero acquistato una casa. Le foto della giornata in compagnia della piccola Fran sono un concentrato di tenerezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara mostra la giornata con loro: il bacio è dolcissimo FOTO
La dolce domenica di Wanda Nara in compagnia di sua figlia
Visualizza questo post su Instagram
È di qualche minuto fa il dolcissimo scatto pubblicato da Wanda in compagnia di sua figlia Francesca. Le due si godono insieme del gelato e nelle due fotografie in cui la modella è totalmente al naturale si nota tantissimo la somiglianza tra le due. Il post ha già fatto il pieno di like nonostante sia online da pochissimo.
Questo pomeriggio un’altra fotografia aveva intenerito i fan della modella: quella in cui lei e la piccola Fran tinteggiano insieme la spalliera di un letto all’interno della casa di campagna comprata dalla famiglia Icardi nell’hinterland milanese.
Visualizza questo post su Instagram





