Alessia Marcuzzi e l’incontro con Britney Spears: a commuovere è l’appello

La showgirl Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto del passato e ne approfitta per dire la sua sulla cantante Britney Spears.

Britney Spears pop star
Britney Spears (fonte Getty Images)

Tra i meme più in voga del momento c’è sicuramente “Ti sblocco un ricordo” usato quando viene pubblicato un post con momenti del passato finiti nel dimenticatoio. Su Twitter ieri Alessia Marcuzzi ha sbloccato un ricordo a tutti, pubblicando una foto del suo incontro con la pop star Britney Spears. La conduttrice ha colto l’occasione anche per dire la sua in merito al movimento sorto a sostegno della pop star.

Free Britney” si chiama il gruppo nato per sostenere la Spears e far si che ritorni padrona della sua vita e soprattutto dei suoi soldi. Infatti, tra il 2007 e il 2008, la pop star ebbe una grave crisi nervosa. Tutti la ricorderete nelle foto che hanno fatto il giro del mondo con i capelli rasati, trasportata in un’ambulanza o concentrata a colpire un’auto con un’ombrello. Fu davvero un periodo terribile per una delle star più famose e seguite del 21esimo secolo.

Da quel momento la cantante ha perso il controllo delle sue finanze. Infatti, nonostante Britney abbia superato quella crisi e si sia rimessa in sesto, continua a non poter gestire i suoi soldi. La custodia infatti è affidata al padre Jamie con il quale la star non ha un rapporto proprio idilliaco.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi li osserva: accade l’impensabile. “Amore, si baciano”

Alessia Marcuzzi, a sostegno di Free Britney

Alessia in giro sorridente
Alessia in giro sorridente (screenshot Instagram)

Sono molti i fan che insieme a personaggi famosi chiedono la libertà per la cantante. Ieri anche la Marcuzzi è scesa in campo a favore del movimento. Su Twitter la showgirl ha pubblicato una foto risalente al 1999 quando le due si incontrarono durante il Festivalbar.

All’epoca Britney aveva 18 anni ma era già famosa in tutto il mondo con la sua canzone “Baby one more time“. Alessia prima dell’esibizione la presentò come il fenomeno del momento quale era: “Sta per arrivare una ragazzina che è già un fenomeno in America perché per la prima volta una ragazza con il suo album d’esordio è arrivata prima in classifica”. E sul social sono stati in tanti a ricordare il momento.

 

Impostazioni privacy