Alessia Marcuzzi annuncia la positività del marito. Cosa accadrà a “Le Iene”

Alessia Marcuzzi ha annunciato attraverso i suoi canali social la positività di suo marito, ma lei fortunatamente è negativa. Conseguenze immediate per “Le Iene”

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Dopo Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e la moglie, finita all’ospedale Spallanzani di Roma per qualche complicazione dovuta al contagio da coronavirus, anche la ex compagna del piacentino, la conduttrice de ‘Le Iene’ Alessia Marcuzzi, ha qualcosa da annunciare sui social. Come nel caso del numero uno dei biancocelesti, anche in questo caso l’informazione svelata dalla quarantottenne ha a che vedere con la pandemia e, come per l’annuncio di Gaia Lucariello, non si tratta di buone notizie, anzi.

Secondo quanto rivelato dall’ex presentatrice di diverse edizioni dell’Isola dei Famosi su Instagram, infatti, il marito Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al test per il Covid. Proprio per questo motivo, Marcuzzi salterà la puntata di martedì 13 aprile del programma di Italia 1. “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare – ha iniziato la bella romana nelle storie -. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene”.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e l’incontro con Britney Spears: a commuovere è l’appello

Alessia Marcuzzi e il marito positivo al Covid: non ci sarà a “Le Iene”

Alessia Marcuzzi in primo piano
Alessia in primo piano (screenshot Instagram)

Per quanto riguarda, invece, la salute della stessa conduttrice, Marcuzzi ha voluto informare i fan che lei è “fortunatamente risultata negativa”. “Ho già effettuato due tamponi molecolari, ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”, ha continuato nel social network dedicato agli scatti.

“Con molto dispiacere – ha concluso la compagnia di viaggio di Nicola Savino e della Gialappa’s Band al timone del programma di approfondimento e attualità della Mediaset -, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.

La conduttrice ha poi ricondiviso lo screen di Instagram sul suo profilo Twitter, taggando gli altri conduttori de ‘Le Iene’ e affidando loro un messaggio: “Mi mancherete”.

Impostazioni privacy