Amici 20, altro che Alessandro: Enula è fidanzata con un noto figlio d’arte

Sabato scorso il serale di Amici 20 ha visto l’uscita di Enula: nella casa sembrava poter nascere qualcosa con Alessandro, ma lei sembrerebbe impegnata con un noto figlio d’arte e cantante

enula
La concorrente di Amici 20 Enula (Screenshot da Instagram)

Una nuova puntata di Amici 20 sabato sera ha regalato moltissime emozioni, a partire dal cambio di regole. Infatti invece di due eliminazioni ce n’è stata solamente una, con tre concorrenti al ballottaggio finale. Tra Aka7even, Tancredi ed Enula, a lasciare la scuola di Amici è stata quest’ultima, uscita con grande sportività e mille ringraziamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici, ex prof lancia una fracciata al programma: parole al veleno

All’interno della ‘casetta’ del talent la cantante sembrava aver trovato anche l’amore, visto il reciproco interesse con il ballerino Alessandro. Tra i due però la scintilla non è poi scoccata, anche perché lei sembrerebbe essere già impegnata con un noto cantante e figlio d’arte. I dettagli infatti non sfuggono ai fan.

Amici 20, Enula fidanzata? sui social i dettagli portano alle prove

Enula abbraccia e bacia Piuma
Enula, cantante eliminata ad Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il mondo dei social è sempre attento ai dettagli più piccoli, che possono poi rivelarsi dei veri e proprio scoop. Questa volta ad essere ‘smascherata’ sarebbe Enula, cantante recentemente eliminata da Amici 20. Il flirt con il ballerino Alessandro potrebbe non essere andato a buon fine a causa di una relazione già presente fuori. Infatti, tempo fa la rivista ‘Vero’ la aveva paparazzata insieme a Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e cantante, quando ancora lei non era nota al pubblico televisivo e venne chiamata “Anna”. In realtà era Enula, e le storie pubblicate in questi giorni farebbero pensare che la loro relazione continui ancora. Infatti in queste si vede la cantante ringraziare tutti i suoi fan, per poi abbracciare e baciare il labrador ‘Piuma‘, stesso nome proprio del labrador di Leo Gassman. Coincidenze? difficile da credere, ma nulla è ovviamente scontato finché non ci saranno conferme.

Impostazioni privacy