Amici, ex prof lancia una fracciata al programma: parole al veleno

L’ex professoressa del talent “Amici” manda una frecciatina al programma condotto da Maria De Filippi il sabato sera su Canale 5 

maria de filippi ride
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

L’ex membro del corpo docente del talent “Amici di Maria De Filippi” lancia una stoccata al programma. La trasmissione condotta da Maria De Filippi è giunta alla sua ventesima edizione. Ben due decenni di successi assoluti hanno contrassegnato la storia dello show che ha sfornato artisti del calibro di Emma Marrone e  Alessandra Amoroso.

In questi anni, però, non sono di certo mancate anche le polemiche. Il settore più contrassegnato da discussioni e dibattiti è stato sicuramente quello della danza. Amici è infatti l’unico talent che offre un’importante vetrina anche ai ballerini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, la mamma di Sangiovanni parla di Giulia: ecco cosa pensa

Amici, la stoccata dell’ex prof di danza

alessandra celentano
Alessandra Celentano, maestra di danza classica di “Amici” (screenshot da Facebook)

Alessandra Celentano è maestra di danza classica nella scuola dall’edizione numero 3. Durante il suo lavoro come insegnante, non ha mai mancato di fornire giudizi anche duri, seppur sinceri, nei confronti degli aspiranti artisti in gara.

Questa volta, però, a far parlare di sé è stata un’altra ex professoressa di danza della scuola. Si tratta di Mia Molinari che attraverso il suo account Instagram esordisce affermando: “dopo una settimana di commenti e dichiarazioni ho deciso di rompere il silenzio“.

La danzatrice continua il suo lungo post di sfogo scrivendo: “il mio percorso artistico inizia con il teatro e solo dopo (senza nemmeno volerlo fare inizialmente) sono arrivate le proposte lavorative in televisione“. Successivamente la ballerina inizia a parlare più diffusamente della sua partecipazione al talent show di Canale 5: “Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai“. Spiega l’artista: “ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni“.

Arriva poi anche la stoccata finale all’ex collega Alessandra Celentano: “Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

 

Impostazioni privacy