Amici 20, Martina piange: la reazione inaspettata di Aka7even. Crisi totale?

La scuola di Amici 20 anche quest’anno ci sta riservando grandi emozioni. La storia tra Martina e Aka7even, però, sembra sempre più al capolinea: cosa è successo e le novità delle ultime ore

Martina, allieva di Amici
Martina, allieva di Amici (screenshot instagram)

Il serale di Amici 20 entra nel vivo. Le ultime eliminazioni dal noto programma hanno fatto divampare la polemica tra i telespettatori. Soprattutto l’addio di Enula è stato una ferita cocente per tutti i fan che hanno dovuto salutare una delle colonne musicali dello show. E intanto al centro del dibattito resta sempre Martina. La ballerina di latino sta assolutamente dividendo gli spettatori e i social tra chi la critica e chi la supporta.

In particolare, la ragazza è fortemente avversata da Alessandra Celentano che non riesce proprio a capacitarsi della sua partecipazione al programma. Una vera e propria sfida nella sfida che si aggiorna di settimana in settimana di nuovi scontri. E in vista del prossimo serale di Amici è arrivato un nuovo guanto da parte della professoressa nei confronti della ballerina. Stavolta anche Martina ha ceduto che si è lasciata andare alle lacrime come mostrato nel daytime. A stupire non è tanto l’ennesima puntata dello scontro con la Celentano, ma la reazione di Aka7even. 

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, altro che Alessandro: Enula è fidanzata con un noto figlio d’arte

Amici 20, la crisi tra Martina e Aka7even è ormai evidente: cosa è successo

Amici 20, il cantante Aka7even
Il cantante di Amici Aka7even durante un’esibizione (Screenshot Instagram)

La crisi della nota ballerina di fronte all’ennesimo guanto di sfida lanciato dalla Celentano corre parallelamente a quella sotto il punto di vista sentimentale con Aka7even. Di fronte alle lacrime della ragazza, infatti, tutti i compagni sono corsi ad abbracciarla e rincuorarla, ma Aka. Il cantante, infatti, alla fine ha anche lasciato la stanza: segno inequivocabile che la freddezza tra i due è ormai tangibile. E i social ovviamente si sono scatenati sulla vicenda, come potete vedere di seguito.

 

Impostazioni privacy