Avanti un Altro, De Blanck e Malgioglio che figura! Mediaset rimedia

Ieri sera Avanti un Altro è andato in onda anche di sera per la prima volta: Patrizia De Blanck e Malgioglio non fanno una buona figura, ma poi si rimedia grazie alla redazione

Patrizia De Blanck e Malgioglio
Patrizia De Blanck e Malgioglio ad Avanti un Altro (Screenshot Instagram)

Parte per la prima volta ‘Avanti un Altro pure di sera‘, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che solitamente va in onda intorno alle 18.45, ma che conquista anche la prima serata. La prima puntata vede sfidarsi il mondo del GF Vip contro quello degli opinionisti.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un altro, Patrizia De Blanck e l’orrido racconto: che imbarazzo in studio

Tante le risate tra le domande e i nuovi sketch proposti, ma a stupire è il risultato della gara. Infatti a vincere per la categoria GF Vip è la contessa Patrizia De Blanck, forse una delle meno attese. Mentre per la categoria degli opinionisti arriva in finale Cristiano Malgioglio, che però insieme alla contessa non fa una bellissima figura.

Avanti un Altro, la contessa De Blanck e Malgioglio perdono subito: ma la redazione dona 70 mila euro comunque

 

Le risate non sono di certo mancate nella prima puntata di ‘Avanti un Altro anche di sera‘, andata in onda ieri in prima serata. La finale è certamente inaspettata, perché vede competere insieme per il montepremi di 150 mila euro, la contessa De Blanck e Cristiano Malgioglio. La finale però vede i due essere in evidente difficoltà, tanto da non riuscire ad arrivare nemmeno alla metà delle domande con risposta esatta, accompagnate ovviamente da diverse gaffe. Alla fine i due non riescono a vincere e tutti rimangono delusi, tanto che Giovanni Ciacci chiede di cambiare finalisti. Così la redazione del programma grazie a Mediaset decide comunque di donare 70 mila euro al C.E.R.S.

Impostazioni privacy