Carolina Rey e Lillo danno spettacolo: il nuovo mestiere fa morire dal ridere VIDEO

Carolina Rey e Lillo regalano momenti di ilarità: il video è spettacolare, il nuovo mestiere dei due lascia tutti senza parole

Carolina Rey
Carolina Rey (Getty Images)

Carolina Rey è ormai una show girl a tutto tondo. La romana, classe 1991, è esplosa con Rai Gulp, il canale della Tv di Stato dedicato ai più piccoli; da lì una carriera in costante ascesa, che l’ha portata ad essere protagonista in numerosi film e serie tv fino a Tale e Quale show, dove ha mostrato la sua attitudine al canto ed all’imitazione.

Lillo, invece, è il comico del duo Lillo&Greg ma è sicuramente uno dei protagonisti di “LOL“, la serie in onda in queste settimane su Amazon Prime Video. Rivoluzionario, ha creato una sorta di tormentone, capace di attirare tutta l’attenzione su di sé, diventando perfino meme. “E’ stato Lillo” è ormai il leit motiv anche di non abbia mai visto lo show sul canale streaming.

Il personaggio da lui creato con lo scopo di far ridere gli avversari, “Posaman” è diventato un vero e proprio tormentone tale da avergli regalato un clamore pazzesco. E lo stesso comico ha spiegato, al Trio Medusa, l’origine della figura in costume. E’ nata dalla sua passione per i supereroi.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Rey, dolci effusioni con lui: ma la scollatura è esagerata! – FOTO

Carolina Rey e Lillo: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)


La Rey e Lillo, ora, hanno inscenato un siparietto davvero tutto da ridere sull’account Instagram della ragazza. I due si sono mostrati in tenuta da lavoro; tuta rosa per la bella show girl e salopette di jeans per il comico che in mano ha anche uno spruzzino.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Non manca una breve presentazione; è Lillo a prendere la parola e spiegare ai follower come i due, in tempi di pandemia, con teatri e cinema chiusi e le attività ferme, abbiano cambiato lavoro. Ora sono di fatto dei lavavetri. Un nuovo mestiere con tanto di invito a chiamarli. “Facciamo spettacolo, è vero, ma – dice Lillo – in questo periodo puliamo i vetri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Il siparietto, di pochi secondi, si chiude con un “Chiamateci” esclamato dai due. “Io sono anni – ha scritto Carolina Rey nella didascalia – che so che è Lillo.. (sin da quando avevamo un’attività insieme)” ha concluso.

Impostazioni privacy