Caterina Balivo in accappatoio sul letto. Annuncio ai fan: “Da provare!” – FOTO

Caterina Balivo fa sfoggio della sua clamorosa bellezza nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice lascia i fan senza fiato comunicando la sua scelta 

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è entrata nel cuore di tutti i suoi fan con la sua simpatia e la sua straordinaria verve. Alla guida di alcuni dei più importanti programmi del palinsesto Rai è riuscita a creare puntualmente un clima amichevole e confidenziale. Mette tutti a suo agio con un sorriso splendido e tutta la sua naturalezza, ma è impossibile non notare anche la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Ora, dopo le conquiste e la scalata in tv, è regina anche dei social network e Instagram, tramite cui non manca di aggiornare puntualmente i fan e lasciarli senza fiato con la sua clamorosa bellezza. La conduttrice interagisce con grande naturalezza con tutti i suoi followers, chiedendo che film vedere o aggiornandoli su quanto fa quotidianamente. Una corrispondenza che la sta sempre più premiando a giudicare dai numeri straordinari che riesce ad ottenere. Insomma, la conduttrice non ha alcuna intenzione di fermarsi e l’ultimo post pubblicato ne è la chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo appena sveglia: dal cappuccino alla scelta vincente. “Ora me lo godo” – VIDEO

Caterina Balivo sul letto in accappatoio: consiglio di bellezza ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Questa volta la conduttrice si mostra in uno scatto mozzafiato. A coprirla sul letto, infatti, resta solo l’accappatoio e i fan impazziscono di fronte a una visione tanto celestiale. In didascalia non può mancare un consiglio ai fan. Il suo post inizia infatti così: “Chi mi conosce bene lo sa: ci tengo moltissimo alla beauty routine quotidiana di viso e corpo”. Annuncia poi l’utilizzo di alcuni prodotti e li consiglia a tutti i suoi followers. Molti, inutile negarlo, saranno rimasti folgorati di fronte alla foto principale: per questo ve la proponiamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy