Chiara Ferragni lancia una nuova moda: ora lo fanno tutte le mamme

L’influencer Chiara Ferragni ha lanciato una nuova moda e, come sempre, è diventata virale. Molte le mamme vip che la seguono ma è polemica.

La Ferragni allatta la piccola Vittoria
La Ferragni mentre allatta la sua piccola Vittoria (screenshot Instagram)

Non è di certo una novità che Chiara Ferragni sia tra le promotrici di una nuova moda che sta diventando virale sui social. L’influencer milanese è tale proprio per le sue capacità di creare e diffondere nuove tendenze. Ma si sa che chi si espone molto è soggetto a critiche e questo accade soprattutto sui social dove chiunque si sente libero di dire la propria opinione.

L’influencer è da poco diventata mamma per la seconda volta. La piccola Vittoria spopola sui social con le sue smorfie buffe e sorrisoni teneri. Vittoria insieme alla mamma hanno scatenato però una polemica. L’influencer infatti ha, fin dal primo momento, pubblicato sui social foto della piccola. Tutti i momenti della loro giornata sono immortalati e condivisi con i follower, anche quello dell’allattamento che sta provocando molte critiche.

Chiara infatti ha fin da subito mostrato senza vergogna uno dei momenti più belli della maternità. Sono molte le foto pubblicate in cui l’influencer allatta la piccola ma il mondo si divide a riguardo. C’è chi giudica la donna perché quello è un momento troppo intimo e c’è chi invece la sostiene proprio per la naturalezza dell’atto tra una madre e un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa guadagnare 100 milioni di euro a Tod’s: ecco come

Chiara Ferragni, in campo altre donne vip mentre allattano

Elsa Hosk ed Emily Ratajkowski
Elsa Hosk ed Emily Ratajkowski durante l’allattamento (collage screen Instagram)

Sono davvero molte le donne famose che stanno seguendo la moda lanciata dall’influencer. Le vip scoprono il loro seno e allattano i figli cercando di rendere normale, anche sui social, quello che spesso è un vero e proprio tabù. Tra le mamme vip di tendenza con Chiara troviamo Ludovica Valli ed Emily Ratajkowski, pronte a sbottonare la camicetta e a fare la famosa poppata postandola poi sui social.

Anche la super modella Elsa Hosk si è mostrata con la sua bimba. “Il seno esiste proprio per poter allattare i nostri bambini” ha replicato così la modella in risposta a chi si è scandalizzato per le sue foto.

Impostazioni privacy