Donald Trump sembra proprio non volersi arrendere: nella sua ultima uscita parla già del 2024 e prende a parolacce alcuni repubblicani.

Sembra essere ancora in piena crisi da post mandato. Parliamo dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Non si arrende all’idea che Joe Biden possa essere diventato (e lo è a tutti gli effetti) il 46esimo presidente nella storia USA. Molti dei repubblicani volevano voltare pagina e portare il partito su un’ala più moderata. Il tycoon, però, non sembra mollare la presa.
Anzi. Nella sua ultima uscita, prima di sferrare il consueto attacco alle politiche di Joe Biden sul versante immigrazione, Trump se la prende con un gruppetto di repubblicani. E che gruppetto: prende a parolacce sia Anthony Fauci, il super esperto in malattie infettive, sia il leader dei repubblicani in Senato, Mitch McConnell, al quale ha riservato uno show davvero indegno.
In conclusione ha parlato anche del vaccino, ribattezzandolo con un nome tutto suo. Insomma, un altro dei suoi show che deve mettere in atto per non perdere la leadership del partito Repubblicano, che però, ancora una volta, non viene vista di buon occhio da alcuni componenti interni. Altro che Joe Biden!
LEGGI ANCHE >>> Donald Trump non molla la Casa Bianca: la FOTO del nuovo studio spiazza
Trump contro tutti: il suo pensiero sono le elezioni del 2024

Trump contro tutti. Questa è la definizione esatta per intitolare le sue uscite pubbliche. Ormai non risparmia più nessuno. Qualcuno, forse, si aspetterà anche un attacco verso se stesso, in preda alla più totale follia. Per il momento, il suo bersaglio preferito, anche se non è l’unico, rimane Joe Biden. Attaccato sul piano che prevede la gestione dei flussi migratori, soprattutto al confine col Messico. La pappa è sempre la stessa: “Vedrete che ondata ci sarà con lui a capo della presidenza, mi preparo a vincere già nel 2024“.
Un’ossessione quelle elezioni, tanto da attaccare anche i componenti del suo stesso partito: “Di McConnell cosa volete che vi dica. È un figlio di puttana. Ho trovato lavoro a sua moglie e nemmeno mi ha detto grazie. Fauci, invece, spara solo cazzate. Prima era contro le mascherine, poi le dovevano indossare tutti. Avete mai sentito così tante cazzate da parte di un uomo?”.
Insomma, ne ha davvero per tutti. E poi, nel suo continuo delirio di onnipotenza, rinomina anche il vaccino: “Se siamo messi così bene in tutto il mondo è grazie alla mia gestione. Ribattezzate pure il vaccino con il nome di Trumpcine, me lo merito no?”.