Elettra Lamborghini, in una recente intervista, ha confessato di volersi prendere una pausa dalla tv. “Dopo L’isola lascio”

Un nome ingombrante, personalità da vendere, e una carriera tutta in divenire. Elettra Lamborghini, nota showgirl della tv italiana, si è raccontata in una recente intervista al quotidiano Libero, in cui ha anche ammesso di volersi prendere qualche momento per se stessa. Dopo l’ascesa infatti, la famosa ereditiera è stata molto impegnata in diversi reality. La voglia di tornare a fare musica è prevaricante, e dopo l’Isola potrebbe smettere di comparire in tv per un po’.
Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si lascia andare allo spoiler: cosa succederà
“Dopo l’Isola dei Famosi – dove al momento la donna svolge il ruolo di opinionista – mi fermo per un bel po’ di tempo”, ha dichiarato la regina del twerk, che ha dovuto durante la sua carriera, combattere contro le inevitabili accuse di raccomandazione. Un’etichetta difficile da superare per la donna, che visto il suo cognome si è sempre dovuta difendere da chi le dasse della raccomandata.
Elettra Lamborghini si racconta: “Mio cognome a volte un peso”

Aveva provato anche a cambiare nome, per non farsi riconoscere solo grazie alla grandezza della sua famiglia. Si, perchè se dici Lamborghini si pensa alle auto di lusso, lavoro con il quale la donna non ha però niente a che fare. “I soldi non sono tutto, lavorare è fondamentale perchè da un senso alle tue giornate”. Mai banale Elettra nelle sue dichiarazioni, è sempre stata molto amata – anche come influencer – dai suoi fan.
Nei primi anni di carriera la donna infatti era emersa grazie alle sue doti canore, provando a lasciarsi il peso del suo cognome alle spalle. DopoThe Voice, Ex on the Beach, L’IsoladeiFamosi e altri reality infatti, Elettra vuole prendersi un bel periodo di pausa dalla tv per tornare a fare quello che ama, viaggiare e cantare. “Voglio andare all’estero, quest’anno è stato molto difficile per me”, ha concluso la Lamborghini.





