Isola dei Famosi, finalmente le scuse di Akash: “Non volevo”

Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha riflettuto su quanto detto durante il reality ed ha deciso di chiedere ufficialmente scusa.

Akash Kumar modello
Akash Kumar (screenshot Instagram)

Continua a far parlare di sé il modello Akash dopo la sua esclusione dall’Isola dei Famosi. E’ stato tra gli ex naufraghi più soggetti a polemiche a causa dei dubbi sul suo colore degli occhi e soprattutto sulla sua identità. Probabilmente una volta fuori dai giochi ha avuto tempo per riflettere sulla sua partecipazione ed ha deciso di chiedere scusa ad una persona in particolare.

Stiamo parlando di Iva Zanicchi, opinionista del programma insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. I fatti risalgono a quando Akash era ancora in Honduras. Durante alcune puntate infatti i due avevano avuto alcuni scontri verbali su cui la cantante è ritornata ieri a Domenica Live.

“Ha detto che siamo di due generazioni diverse e io gli ho detto imbecillone, lui ha 29 anni io 80. Ma l’imbecillità è di tutte le età” ha raccontato Iva ospite di Barbara D’Urso. Per la cantante il ragazzo dagli occhi di ghiaccio è bellissimo ma non si è comportato bene sull’Isola anche se sembrerebbe voglia rimediare.

LEGGI ANCHE >>>Isola dei Famosi, Awed e le parole su Fariba: interviene Giulia Salemi

Isola dei Famosi, le sue scuse pubbliche ad Iva

Akash chiede scusa ad Iva Zanicchi
Akash ed Iva Zanicchi (collage screen Instagram)

Dopo i commenti della Zanicchi di ieri, è stato proprio il giovane modello a ritornare sull’argomento facendo ufficialmente le scuse alla cantante. “Ciao Iva le mie parole sono state fraintese, non volevo mancarti di rispetto“ ha scritto l’ex naufrago sui social cercando di fornire le sue spiegazioni in merito.

Il modello infatti ha sottolineato che all’epoca dei fatti era nervoso ed ha risposto in modo impulsivo. L’incomprensione tra i due deriverebbe, secondo il ragazzo, anche dal fatto che non scandisce bene le parole quando parla. “Il mio riferimento all’età era appunto per dire che non mi può conoscere avendo solo 29 anni” ha sottolineato il giovane al quale Iva ha anche risposto dicendogli di non preoccuparsi. “Ci vediamo prossimamente in studio, tu mi sei molto simpatico” ha commentato la cantante.

Gestione cookie