Isola dei Famosi, Awed e le parole su Fariba: interviene Giulia Salemi

Giulia Salemi è intervenuta sul caso che ha visto protagonista Awed e la madre Fariba, nelle scorse puntate dell’Isola dei Famosi

Giulia Salemi racconto incontro con figli Pretelli
La modella e influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

La madre di Giulia, Fariba, è al momento una concorrente dell’Isola dei Famosi. Tradizione familiare di reality per le donne, accomunate dagli show, ma con percorsi fino ad ora diversi. Il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi infatti sono due format molto diversi tra loro, e di questo la Salemi ne ha tenuto conto nell’intervento a DomenicaLive. La ragazza è infatti intervenuta insieme a Barba D’Urso sull’episodio di Awed e i commenti sulla madre.

Non è stata particolarmente dura la fidanzata di Pierpaolo Petrelli nell’intervento, anche se ha fatto notare che l’atteggiamento dello youtuber non è stato educato. Commentare una donna più grande in questo modo davanti le telecamere aveva fatto insorgere il web, e si era parlato anche di squalifica. Ma vediamo cosa ne pensa Giulia

Isola dei Famosi, Giulia Salemi su Awed: “Frasi poco carine”

Awed e Andrea Cerioli
Awed e Andrea Cerioli (screenshot)

E’ ovvio che ci vorrebbe più rispetto nel commentare una donna più grande, soprattutto mentre sta facendo la doccia costretta – visto il reality – a spogliarsi davanti a tutti. Awed dal canto suo probabilmente non voleva mancare di rispetto a Fariba, visto che era consapevole del fatto che la camera lo stesse inquadrando.

Giulia Salemi è intervenuta sulla questione a DomenicaLive, descrivendo il commento poco carino: “Sono sempre istintiva, ma bisogna capire il contesto. Il commento è stato poco carino non essendo mia madre una sua coetanea. La stava guardando mentre si faceva la doccia – conclude – Credo che sia opportuno girarsi quando una persona all’Isola si sta lavando”. Il tema probabilmente verrà ripreso anche nella puntata di oggi dell’Isola, con Ilary Blasi che potrà dunque far risolvere la questione ai diretti interessati.

 

Impostazioni privacy