Justine Mattera esagerata, il cappotto si apre e lascia senza fiato – FOTO

Justine Mattera ha infiammato i social con uno dei suoi scatti da urlo. Il cappotto si apre proprio lì, e i fan sono in delirio: meravigliosa

Justine Mattera scollatura
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram

Tra qualche settimana compirà 50 anni, ma il tempo per lei sembra non passare mai. Justine Mattera continua infatti a sbalordire i propri fan con post sempre piccanti e affascinanti, sensuali ma non volgari. Meravigliosa nell’ultimo post, la showgirl statunitense si è mostrata completamente nuda con addosso solo un cappotto aperto. Curve e gambe in bella mostra per l’ex moglie di Paolo Limiti, che ha fatto rimanere i suoi follower senza fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera toglie ogni vestito: “Fa decisamente caldo” -FOTO

Nella didascalia la donna si è poi lasciata andare a un gioco di parole in inglese, in rima, per accogliere l’arrivo della primavera e della bela stagione, in tema con il suo outfit: “April showers bring may flowers”, (ossia, le piogge di aprile portano i fiori di maggio).

Justine Mattera è una dea: fan scatenati

Justine Mattera reggiseno
La modella Justine Mattera (Fonte Instagram)

Iconica ormai Justine Mattera, showgirl di altri tempi e moderna simultaneamente, regina del cinema anni 80 e 90, influencer del 2020. La donna continua infatti, dopo anni e anni di carriera nello showbusiness a ricevere consensi, e poco importa se il suo palco non è più il set di un film, piuttosto che un salotto televisivo. Justine infatti è ormai un’influencer a 360 gradi. Non solo dal punto di vista del numero dei suoi seguaci, ma anche dai suoi contenuti.

Modella, fashion blogger e sportiva. Amante del ciclismo e di scatti bollenti come quello di questa mattina, 12 aprile, la Mattera intrattiene sempre al meglio i suoi 500 mila followers. Nello scatto di oggi, la donna si è mostrata in un cappotto arancione decorato da dei fiori, completamente nuda sotto.

Impostazioni privacy