Laura Cremaschi, il look in studio fa impazzire: tutto in vista FOTO

Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro, si carica prima di entrare in studio e manda tutti KO con un look davvero sensuale.

Laura Cremaschi Look Vestito Blu
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Chi a modo suo, chi su consiglio di altri. Quando si parla di look ognuno ha il suo “credo” e le sue logiche da seguire. Poi si sa: in televisione, soprattutto all’interno di alcuni programmi, si può sempre esagerare e indossare qualcosa di veramente sensuale o, addirittura, osé, per attirare meglio l’attenzione su di sé.

Lo sa bene Laura Cremaschi. La bonas di Avanti un altro, nata a Bergamo, classe 1987. Il primo dell’anno lei compie gli anni, apre la pista, ma i suoi 34, di anni, non si fanno per niente sentire. Più passano le primavere, più lei sembra sprizzare energia, bellezza e sensualità da tutti i pori.

Gli stessi che ieri sera, prima della puntata di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis con il grande accompagnamento del maestro Luca Laurenti, ha messo in scena davanti alla telecamera, per poi apparire sugli schermi dei profili di Instagram. Un milioni di follower mandati tutti KO in un solo istante. Bonas in studio, bonas dietro le quinte, bonas dappertutto.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi rivela i suoi segreti nel telefono: “Ve li mostro” – FOTO

Il look di Laura Cremaschi è da 100 punti: nel blu dipinto di blu

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nel blu, elettrico, dipinto di blu, felice di stare conLaura Cremaschi. Che prima appare dietro le quinte, e, poi, direttamente con la busta di Avanti un altro in studio. L’abbigliamento è a dir poco sensuale e le sue forme sono in bella vista più che mai. Una forma che definirla smagliante è dire e affermare veramente poco.

I follower non si tirano indietro e apprezzano tanta bellezza in vista sugli schermi dei loro smartphone. Lei, in didascalia, scrive: “Carichi? Anche di sera una puntata di Avanti un altro”. E molti utenti rispondo: “Carichi a pallettoni, soprattutto per vedere te, meravigliosa creatura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Dallo studio al mare è un attimo. A Roma, dice lei, è una giornata di pioggia. Per questo motivo sente ancora di più la mancanza del mare e del sole. Per farsi venire ancora più voglia di un tuffo in acqua, piazza la foto in costume. Ma è ancora primavera!

Impostazioni privacy