Lucia Javorcekova colpisce ancora: di spalle toglie il bikini, assurda FOTO

Lucia Javorcekova si toglie il bikini e lascia ben poco all’immaginazione, con le sue curve pazzesche ha mandato il web in tilt, la modella è stupenda

Lucia Javorcekova topless
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai ha mandato ancora una volta il web totalmente in delirio, stiamo parlando della meravigliosa Lucia Javorcekova.

Nella serata di ieri la bellissima modella ha postato due foto sul suo profilo Instagram dove si mostra in versione davvero provocante. Di spalle non ha il pezzo superiore del bikini, lo slip è minuscolo e lascia ben poco all’immaginazione. Il suo lato b esplosivo ha ammaliato tutti. Nel secondo scatto si gira davanti e copre il suo décolleté mozzafiato solo con delle linee ma si vede praticamente tutto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza veli: il costume scompare, assurda FOTO

Come sempre Lucia Javorcekova ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con le sue curve pazzesche e la sua assurda bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Su Instagram i suoi post fanno continuamente il boom di like e commenti pieni di complimenti. La modella è bella da impazzire.

Lucia Javorcekova super hot su Instagram, fan impazziti

Di certo non è la prima volta che fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Sul suo profilo Instagram Lucia Javorcekova ama provocare i suoi seguaci con foto e pose sensuali e piccanti che esaltano la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Sempre più amata e seguita sui social la nota modella conta oggi 2milioni di follower su Instagram. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda. Con le sue foto, specie quelle provocanti, manda sempre il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, costume mini e didietro da urlo: ma è in topless? – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower. Lucia Javorcekova toglie il pezzo superiore del bikini e lascia davvero poco all’immaginazione. Con il suo corpo stupendo ha spaccato il web, i suoi sensuali e provocanti scatti hanno conquistato fino ad ora quasi 92mila like e tantissimi complimenti. La modella è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy