Maddalena Corvaglia, la FOTO senza veli è un omaggio commovente: “Buon viaggio”

Maddalena Corvaglia manda il web in tilt, su Instagram dedica un commovete omaggio ad un amico con una foto dove si mostra totalmente nuda

Maddalena Corvaglia seducente
La showgirl Maddalena Corvaglia (Screenshot da Instagram)

Bellissima e sensuale come non mai Maddalena Corvaglia ha fatto completamente perdere la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram. Ieri sera ha postato una sua foto scattata da Giovanni Gastel per dedicargli un commovente omaggio. Il noto fotografo è morto nei giorni scorsi.

Nel sensualissimo scatto in bianco e nero la meravigliosa showgirl è senza veli, con le mani copre il suo décolleté mozzafiato e con le gambe copre le parti intime. La Corvaglia non lascia intravedere praticamente nulla ai fan, ma li ha comunque mandati completamente in delirio. Nella didascalia della foto ha scritto che un’immagine vale più di 1000 parole, ha poi augurato buon viaggio al noto e stimato fotografo.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, il vestito è cortissimo: “A voi la scelta” – FOTO

Un omaggio davvero commovente quello che Maddalena Corvaglia ha fatto all’amico Giovanni Gastel. Lei nella foto è più bella e seducente che mai, quel vedo non vedo ha fatto impazzire i suoi seguaci.

Maddalena Corvaglia super hot su Instagram, fan impazziti

Gli anni passano ma Maddalena Corvaglia è sempre più bella e seducente, all’età di 41 anni continua infatti ad incantare tutti. Il suo corpo è mozzafiato, con la sua intramontabile bellezza e le sue curve pazzesche non passa mai inosservata.

Tanti sono gli scatti piccanti e provocanti che pubblica su Instagram che esaltano la sua bellezza e il suo favoloso corpo. L’ex velina di Striscia la notizia ama provocare i suoi tantissimi follower, questi riempiono sempre i suoi post di complimenti e like. La showgirl è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, la posa è hot: gambe super e capelli al vento – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Maddalena Corvaglia ha voluto dedicare un commovente omaggio a Giovanni Gastel. Ha pubblicato una foto che le aveva scattato il fotografo dove si mostra completamente nuda, la showgirl con la sua bellezza e la sua sensualità toglie il fiato. Lo scatto sta facendo il boom di like, ha mandato il web in tilt.

 

Impostazioni privacy