Meghan Markle nel mirino della tv: in diretta sono tutti contro lei

Meghan Markle finisce nel mirino: a Storie Italiane sono tutti contro di lei. Le parole pesanti degli ospiti in studio nei confronti della Duchessa

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

E’ dura la vita da nobile e se n’è accorta Meghan Markle, addirittura scappata da Londra e dai Windsor. Armi e bagagli, ha convinto il marito Harry a mettere un Oceano  tra l’Inghilterra e loro, con residenza stabile negli Stati Uniti. Il Paese d’origine della donna e dove darà alla luce il suo secondogenito, il primo discendente della Corona britannica a nascere lontano dal territorio inglese.

L’ormai ex attrice, proprio per i suoi comportamenti nei confronti dei Windsor, non è certo ben vista dall’opinione pubblica, anche in Italia dove nella puntata di Storie Italiane non le hanno mandate certo a dire. Gli ospiti in studio nel talk di Eleonora Daniele hanno puntato il dito contro la statunitense, con commenti decisamente poco lusinghieri.

E’ stato l’errore più grande di Harry sposare Meghan, non ho mai creduto al grande amore; è arrivista, ha fatto una carriera di avanzamento” le parole, dure, di Enrica Bonaccorti. “La Markle è stata molto ben accetta all’inizio dalla famiglia Reale, ma le accuse di razzismo mosse nei confronti dei Windsor sono state indegne” ha rincarato la dose Roberto Alessi.

LEGGI ANCHE >>> Funerale Principe Filippo, fissata la data: la decisione di Harry e Meghan

Meghan Markle, l’attacco degli ospiti

Meghan Markle
Meghan Markle (Getty Images)

All’interno della trasmissione ha tenuto banco l’assenza della Markle ai funerali del Principe Filippo, anche per l’avanzato stato di gravidanza della donna.

E’ meglio che non ci sia – ha detto Candida Morvillo, in collegamento con lo studio – avrebbe distolto l’attenzione dai funerali. In occasione delle esequie, Harry potrebbe confrontarsi con il padre ed il fratello, forse potrebbe distendersi la situazione. Meghanha continuatofu accolta bene in principio dalla Famiglia Reale; spesso la Regina si mostrava con lei, una sua scelta precisa. La morte Filippo spero possa essere propizia per un chiarimento“.

Decisamente più incisiva Marisella Federici presente in studio. “Meghan è una donna maleducata ed inadeguata, volgare. Basta parlare di lei, spero finisca il sortilegio ed Harry torni ad essere quello di prima” la sua analisi.

Meghan markle
Meghan Markle (Getty Images)

Ed anche Marco Varvello, il corrispondente Rai da Londra, ha sostenuto come sia “una fortuna la sua assenza“. La vicenda è stata una delusione da entrambi i lati, anche per quanto riguarda la Famiglia Reale, perché Meghan poteva rappresentare la visione globale dell’UK.

Impostazioni privacy