Paura a Parigi, spari fuori da un ospedale: c’è una vittima

A Parigi c’è stata una sparatoria fuori da un ospedale e pare ci siano una vittima e un ferito. Ecco le primissime notizie che arrivano dalla Francia.

Polizia
Polizia (GettyImages)

Ci sono brutte notizie dalla Francia in queste ultime ore e, più precisamente, queste arrivano da Parigi. Pare che qualche ora fa ci sia stata una sparatoria di fronte ad un ospedale e che ci sia una vittima e un ferito. La situazione ovviamente adesso è sotto controllo da parte delle autorità francesi che hanno isolato la zona e non hanno evidenziato altri disordini. Ma ecco le prime notizie che sono arrivate attraverso i canali ufficiali.

Parigi, sparatoria fuori da un ospedale: una vittima e un ferito

Polizia Francia
Polizia Francia (GettyImages)

L’ANSA ha divulgato la notizia secondo la quale alle ore 13.45, ora locale, davanti ad un ospedale di Parigi è iniziata una sparatoria. L’allarme è scattato immediatamente. Si tratta di una struttura privata, Henry-Dunant, nel sedicesimo arrondissement della capitale francese. Dalle prime informazioni raccolte, una persona davanti all’ospedale ha iniziato a sparare e poi è riuscita a scappare. Si sa che c’è una vittima, si tratta di un uomo, e che una donna è rimasta ferita.

La donna che ha riportato delle ferite a seguito dei colpi di pistola è un’agente di sicurezza della struttura. A rendere note queste informazioni, poi diramate in tutto il mondo, sono state fonti della polizia locale. Al momento si sa soltanto che l’uomo responsabile di questo folle gesto si è dato alla fuga a bordo di uno scooter e che tutte le autorità sono in allarme e impegnate nella sua ricerca. Naturalmente la zona ora è presidiata fortemente dalla polizia e non solo.

Per ora si pensa che il movente di tale gesto sia da ricercare in un regolamento di conti e che il tutto sia stato molto veloce. Ma le notizie si interrompono qui. Sicuramente nel corso delle prossime ore, con il proseguire delle indagini, arriveranno notizie più dettagliate sull’accaduto.

Impostazioni privacy