Tommaso Zorzi, spunta il nuovo flirt: lui sarebbe dovuto entrare al GF Vip

Indiscrezione su un nuovo flirt per Tommaso Zorzi. Il ragazzo sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. Conduttore, opinionista, vincitore dei reality, influencer e chi più ne ha più ne metta. Il ragazzo, dopo aver cavalcato l’onda del successo grazie alla vittoria degli scorsi mesi al Grande Fratello Vip, è stato ospite di diverse trasmissioni, dove ha raccontato la sua storia. Dal punto di vista sentimentale però sembrava non esserci nulla di nuovo all’orizzonte, nonostante qualche gossip su Gabriel Garko.

I due, amici da tanto tempo, si erano incontrati spesso negli ultimi tempi ma era stato lo stesso Zorzi a chiarire tutto. Intervenuto a Verissimo infatti l’influencer ha confessato la scorsa settimana a Silvia Toffanin che con Garko c’è solo una bella amicizia senza secondi fini. Il nuovo flirt infatti per lui arriva dal nuoto, scopriamo chi è.

Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio: appuntamento a Milano?

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Instagram)

A far trapelare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta, esperto di gossip intervenuto al programma Ogni Mattina. Insieme ad Adriana Volpe l’uomo ha infatti raccontato della cotta di Tommaso per Alex Di Giorgio, e anche di un dietro le quinte che risale ai tempi della sua permanenza nella casa di Cinecittà. Secondo quanto dichiarato da Pirrotta infatti, Alfonso Signorini aveva architettato una sorpresa per Zorzi.

Il direttore di Chi, presentatore della scorsa edizione del GF, aveva provato – dopo aver visto l’interesse social di Tommaso per il nuotatore – a far entrare lo sportivo nella casa ma senza riuscirci. Adesso, come ha rivelato Pirrotta i due si sarebbero riusciti ad incontrare per un bicchiere di vino, in quel di Milano. Stupore in studio anche per la conduttrice Volpe, fan del ragazzo che non si era accorta dell’appuntamento visto che Zorzi non ha postato nulla su Instagram.

Impostazioni privacy