Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini cambia tutto: pioggia di critiche

Ad Amici 20 Lorella Cuccarini cambia strategia contro l’acerrima nemica Alessandra Celentano ma la scelta non convince proprio tutti.

Il team CuccArisa
Team CuccArisa (screenshot Instagram)

Continuano le sfide nel talent di Maria De Filippi ma soprattutto continuano i duri attacchi della Celentano verso l’allieva Martina Miliddi. Oggi durante il daytime, la prof di Amici 20 Lorella Cuccarini ha annunciato un cambio di strategia che però sembra non convincere del tutto i fan della ragazza.

Il team CuccArisa è ormai in guerra fredda con la squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Quest’ultima non perde mai occasione per sminuire l’allieva Martina, la quale ormai non fa nemmeno più caso alle critiche. Proprio nell’ultima puntata la Celentano aveva orchestrato un guanto di sfida dai caratteri discutibili per i più. Durante la puntata dello scorso sabato infatti, mentre Martina ballava la Celentano ha fatto mandare sul led delle immagini dello stesso balletto fatto dalla professionista Francesca.

Il confronto serviva a mostrare, secondo la Celentano, quanto Martina non meriti di essere ancora all’interno della scuola. Per lo stesso motivo, la prof ha gettato un nuovo guanto di sfida che vedrà in gioco Martina contro Serena su una coreografia charleston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Emanuele Filiberto svela: “Maria De Filippi ci vuole vergini”

Amici 20, Lorella Cuccarini cambia le regole

Martina ed Alessandro, allievi della Cuccarini
Martina ed Alessandro, allievi della Cuccarini (screenshot Instagram)

Il nuovo guanto di sfida lanciato dall’insegnante Alessandra servirà nuovamente per mettere in cattiva luce Martina. La prof spera che sia l’atto definitivo di questo conflitto ma Lorella Cuccarini non ci sta e cambia strategia, non convincendo però tutti.

Lorella infatti ha convocato i suoi due ballerini, Martina ed Alessandro Cavallo. La Cuccarini proporrà alla sua rivale di modificare la sfida e di gettare il guanto non contro Martina ma contro Alessandro. Per Lorella il ballerino ha più possibilità di vincere contro Serena ma i fan non apprezzano la decisione. “Dando il guanto ad Alessandro, si dimostra quanto Celentano vuole dimostrare” hanno scritto alcuni follower convinti che questo cambio di regole vada a favore della Celentano e non di Martina.

 

Impostazioni privacy