Anna Tatangelo in ginocchio mostra le grazie: scollatura atomica FOTO

Anna Tatangelo in ginocchio mette in mostra le sue splendide forme: la scollatura è pazzesca, i fan sono incantati. La foto da migliaia di like

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen da instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate ed amate; nonostante la giovane età, una carriera già lunghissima e ricca per la ragazza di Sora che vinse il Festival di Sanremo nel 2002 con “Doppiamente fragili” nella categoria giovani. Sette i Festival della rassegna canora a cui ha preso parte fin qui ed altrettanti sono anche gli album pubblicati.

La ragazza, nel corso della sua carriera, ha abbracciato anche altri stili, dimostrando di essere il più versatile possibile; dal neomelodico al pop, fino a dedicarsi per un periodo al rap, con “Guapo“, a metà tra r&b e trap che ha riscosso un successo davvero incredibile. Per l’occasione cambiò anche colore di capelli, passando ad un biondo decisamente appariscente.

La donna, classe 1987, giudice anche di ‘All together now-La musica è cambiata‘, è anche famosa per la sua vita privata decisamente turbolenta. Un figlio avuto da Gigi D’Alessio, poi la separazione dal cantante partenopeo dopo molti anni di convivenza pare, per la troppa gelosia dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo magnifica, stesa sul divano. Annuncio ai fan: “Tranquilli” – FOTO

Anna Tatangelo incanta: che foto


Ed in effetti Anna Tatangelo, bellissima, con poco meno di due milioni di follower su Instagram, è una vera star. Ed il suo profilo è utilizzato soprattutto per le immagini in cui si mostra sempre con pochi vestiti. Spesso in tenuta ginnica, con mini top super scollati e pantaloni di tuta davvero attillati ad evidenziare le forme.

Ma non mancano foto decisamente più bollenti; qualche settimana fa si è mostrata, in bianco e nero, con vestito trasparente e senza intimo, con la mano sinistra a coprire proprio l’inguine. Spesso, dicevamo, senza intimo, come quando di profilo si lascia fotografare in tutta la sua bellezza e lo splendore.

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, è in ginocchio alle prese con un selfie; indossa un blue jeans classico ed una canotta nera scollatissima che mette in mostra tutte le forme spettacolari della cantante. Tantissimi i commenti di apprezzamento e complimenti per una bellezza davvero fuori dal comune.

Impostazioni privacy