Caterina Balivo baciata dal sole: il primo piano è da sogno FOTO

La stupenda conduttrice televisiva Caterina Balivo si fotografa baciata dal sole mentre cerca di nascondersi da qualcuno.

Caterina a lavoro con i podcast
Caterina a lavoro (screenshot Instagram)

Bellissima come non mai, la showgirl Caterina Balivo ha postato una fotografia sul suo profilo social. Nell’immagine la conduttrice è baciata da sole, con un velo di trucco ma sempre stupenda. Caterina sta cercando però di nascondersi da qualcuno, ma da chi?

Abbiamo imparato a conoscerla con il programma Detto Fatto, show grazie al quale la Balivo ha letteralmente spiccato il volo. Le sue gag insieme al costumista Giovanni Ciacci facevano dei due una coppia televisiva perfetta. Dopo anni al timone del programma dei tutorial, Caterina è passata su Rai Uno con Vieni da me, show pomeridiano di intrattenimento.

La conduttrice ha raccontato di esser stata costretta ad abbandonare la guida del programma a causa della pandemia. Per condurre lo show Caterina avrebbe dovuto viaggiare spesso tra Roma e Milano e per salvaguardare la sua famiglia aveva deciso di mettere in stand-by i suoi progetti televisivi. Oggi l’ex modella è ritornata con un nuovo esperimento in cui si occupa di podcast e, così come appare in foto, sembra più serena e felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo in accappatoio sul letto. Annuncio ai fan: “Da provare!” – FOTO

Caterina Balivo, “speriamo non mi veda”

Caterina sorridente all'aperto
Caterina sorridente all’aperto (screenshot Instagram)

Nel suo post di Instagram, la showgirl di origine campane è davvero bellissima. Caterina ha deciso di scattarsi dei selfie mentre prende il sole davanti la scuola di suo figlio. La showgirl è sempre impeccabile, oggi con uno stile indiano ed un trucco leggero sta facendo sognare i fan che la seguono con affetto.

La Balivo però non vorrebbe essere riconosciuta, forse per godersi un pò di relax in solitudine. “Speriamo non mi veda nessuno” ha scritto ironicamente nel post, augurando ai follower una buona giornata. Sono proprio i fan infatti ad allietare il buongiorno della conduttrice. Non mancano infatti i commenti come “sei bellissima” o anche “meravigliosa” per una delle showgirl più apprezzate nel mondo televisivo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy