Chiara Nasti esagerata, solo i guanti a coprirla – FOTO

Chiara Nasti lascia a bocca aperta tutti i suoi fans tramite la condivisione di uno scatto decisamente sensuale sul social Instagram 

Chiara Nasti sensuale
Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

La splendida Chiara Nasti sorprende di nuovo tutti gli ammiratori, condividendo su Instagram uno scatto decisamente sensuale. La giovane influencer è una delle più seguite sui social, su Instagram i followers sono quasi 2 milioni, una cifra davvero impressionante.

Il suo successo non cenna a diminuire e lo dimostrano i migliaia di “mi piace” che ogni post da lei pubblicato riesce ad ottenere. La sua grinta e il suo carisma hanno permesso che la blogger si facesse strada nel mondo del web, riuscendo a diventare una delle più famose imprenditrici digitali.

La sua storia d’amore col calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è una favola che fa emozionare tantissimi fans della coppia. I due appaiono infatti innamoratissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti mostra spacco e gambe mozzafiato. “Non perdetevi lo scherzo” – FOTO

Il sensuale scatto di Chiara Nasti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La blogger napoletana fa pieno centro con il nuovo scatto fotografico da poco condiviso attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La foto è sensualissima ma allo stesso tempo molto artistica. L’influencer è ritratta in déshabillé con solo un paio di guanti a coprirle i seni. Una posa davvero molto audace che ha catturato l’attenzione di tutti i followers che hanno già riempito il post di migliaia di likes e di commenti di supporto e ammirazione.

Il make up scelto dalla giovane blogger si basa sui toni del rosa, colore che esalta tutta la sua femminilità. La sua bellezza naturale appare assolutamente valorizzata dallo scatto che mostra tutto il suo fascino innato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy