Chiara Nasti mostra spacco e gambe mozzafiato. “Non perdetevi lo scherzo” – FOTO

Chiara Nasti si mostra di rosa con uno spacco esagerato e le gambe mozzafiato. Poi annuncia qualcosa sul suo scherzo, da non perdere assolutamente.

Chiara Nasti Gambe Spacco Le Iene
Chiara Nasti in canotta (Screenshot Instagram)

Attenzione agli scherzi. Soprattutto se arrivano da qualcuno che non si tira indietro dinanzi a niente e nessuno. Alcune volte, invece di assistere a qualcosa dal vivo, li possiamo vedere benissimo anche in televisione. Non sono poche, infatti, le trasmissioni che si cimentano negli scherzi ad alcuni personaggi famosi o, magari, influencer del momento.

Una di queste redazioni è sicuramente quella de Le Iene, cattivissimi quando vogliono, perfidi fino all’osso. L’ultima vittima di uno dei loro scherzi è stata proprio l’influencer Chiara Nasti, molto conosciuta grazie al suo exploit attraverso il profilo di Instagram, che a oggi conta circa 2 milioni di follower.

Carica foto, video e stories. E, magari, nella vita, ha fatto qualche scherzo pure lei. Ma questa volta ne è stata vittima, in onda questa sera, martedì 13 aprile, su Italia 1, con la Marcuzzi che non sarà alla conduzione perché il marito è risultato positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi annuncia la positività del marito. Cosa accadrà a “Le Iene”

Chiara Nasti vittima dello scherzo: ma spacco e gambe mandano tutti KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ha già messo qualche anticipazione sul proprio profilo di Instagram. Niente di che, ovviamente. Solo degli scatti assieme ai conduttori e alla sorella. Ma ciò che ha colpito i suoi follower è stato sicuramente l’outfit della stessa Nasti.

Tutta di rosa, o quasi tutta. Perché tante parti non sono proprio coperte. Lo spacco è davvero esagerato, ma sensuale allo stesso tempo. Anche lo stacco di coscia e di gamba non è passato in secondo piano. Poi, tutti pronti per un selfie. Questa sera si potranno vedere proprio delle “belle”, in tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

E tra un esercizio e l’altro mostra il suo nuovo capo d’abbigliamento. Tutto in palestra: prima il sudore, la fatica e l’esercizio per mantenersi in forma, e poi il suo business. Si aspetta, però, di vederla vittima di uno scherzo de Le Iene.

Impostazioni privacy