Detto Fatto, Bianca Guaccero lo fa in diretta: la combina grossa

Bianca Guaccero, anche in collegamento da casa per condurre Detto Fatto, combina dei guai. Infatti, ecco che cosa è successo nella puntata di martedì 13 aprile. 

Jonathan e Bianca Guaccero
Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Ormai sapete bene che Bianca Guaccero è affetta da Coronavirus ed è costretta a rimanere a casa in isolamento. Per il momento ha dei sintomi lievi, ma questa notizia è arrivata all’improvviso perchè la conduttrice è sempre stata molto attenta in questo ultimo anno fino, a volte, all’ossessione. Invece, non è riuscita a sfuggire al virus e Joanthan Kashanian e Carla Gozzi le stanno dando una mano a condurre Detto Fatto in attesa della sua guarigione. Tuttavia, è riuscita a combinare un guaio anche da casa.

Detto Fatto: Bianca Guaccero combina un guaio in diretta

Bianca Guaccero mostra una foto
Bianca Guaccero mostra una foto del film La Mummia (screenshot)

Dovete sapere che Jonathan, in onore di Bianca Guaccero, ha deciso di fare un voto: non porterà più il cappello fino a quando lei non starà di nuovo bene e potrà tornare nello studio di Rai 2. Questo modo di regalarle un sorriso diciamo che ha funzionato per metà. Da una parte la conduttrice era molto divertita e ha chiesto dei primi piani del collega per ricordarlo non avendolo mai visto così. Chi lo segue sa che lui è molto affezionato al suo cappello.

D’altra parte, però, più volte nel corso della puntata Bianca Guaccero ha fatto diverse battute a Jonathan su questo. Durante la sua superclassifica, poi, l’ex gieffino le ha chiesto: “Sto male così? Dì la verità perchè io mi vedo inquadrato ogni tanto e mi sento un po’ a disagio”. Bianca Guaccero gli ha subito confessato di trovare una somiglianza tra lui e “il protagonista del film La Mummia“. Non contenta, ha cercato la sua foto sul cellulare per mostrarla a Jonathan.

Per chi conosce il film non sarà difficile capire che Bianca si riferiva a Imhotep interpretato da Arnold Vooslo. Ma appena la conduttrice ha mostrato la sua foto il suo cellulare ha iniziato a squillare e gli autori a sgridare Jonathan. Non potevano assolutamente mostrare quelle immagini senza avere i diritti. Jonathan e Bianca hanno riso in un momento di imbarazzo e hanno chiesto scusa al pubblico.

Impostazioni privacy