Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela i sintomi del Covid: “Ne ho alcuni”

Bianca Guaccero, in diretta a Detto Fatto, ha rivelato di aver contratto il Covid 19. Domenica mattina ha accusato lievi sintomi e il tampone rapido ha dato esito positivo. Ma adesso come sta la conduttrice?

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Lunedì 12 aprile ad aprire Detto Fatto non è stata Bianca Guaccero. Carla Gozzi e Jonathan Kashanian si sono collegati con Bianca da casa sua e la conduttrice ha svelato di essere positiva al Covid 19. La mattina precedente si è svegliata con un po’ di febbre e qualche colpo di tosse. Ha fatto il tampone rapido, che è risultato positivo, e ha fatto il tampone molecolare. Insomma, anche se Bianca è stata super attenta in questi mesi non è servito ad evitarle il virus.

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela i sintomi del Covid

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, Carla Gozzi e Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Al momento del primo annuncio Bianca si è mostrata da casa in collegamento in tutta la sua bellezza. Ha detto di stare bene e di avere soltanto qualche linea di febbre. Durante tutta la puntata del lunedì è intervenuta regolarmente e ha condotto diversi spazi del programma, come l’intervista a Marco Ligabue. Non ha avuto problemi, neanche la tosse. Tuttavia, il giorno dopo le cose sono andate un po’ diversamente.

Jonathan e Carla Gozzi hanno condotto anche la puntata del martedì e si sono collegati in diretta con Bianca. Anche per la seconda puntata senza essere in studio Bianca si è mostrata truccata, con un tailleur blu, bellissima, ma Jonathan al momento della sua Superclassifica le ha chiesto: “Ma noi ti vediamo così bellissima, ma come stai veramente?”. Nel frattempo, proprio in quel momento è arrivato il risultato positivo del test molecolare, che era quasi scontato.

Bianca Guaccero ha rivelato di avere qualche linea di febbre ancora, un po’ di tosse, un bel raffreddore e dei dolori muscolari. Insomma, il virus è entrato nella sua fase cruciale e sta dando fastidio alla conduttrice. Per fortuna i sintomi continuano, per il momento, ad essere molto lievi. In molti le hanno scritto e l’hanno confortata e incoraggiata a non aver paura.

Impostazioni privacy