Detto Fatto, Jonathan promette a Bianca Guaccero: “Quando ti riprendi”

Jonathan Kashanian, insieme a Carla Gozzi, deve un po’ sostituire Bianca Guaccero a Detto Fatto in questi giorni. L’ex gieffino ha fatto un voto particolare finchè la conduttrice non si riprenderà. 

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, Carla Gozzi e Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Bianca Guaccero è assente da Detto Fatto in questi giorni. La conduttrice, tuttavia, è sempre in collegamento da casa per poter condurre e gestire i suoi due colleghi sostituti: Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. L’annuncio della positività al Covid è arrivato inaspettatamente all’inizio della puntata del 12 aprile, ma sembra che Bianca stia abbastanza bene. Ma come se la stanno cavando senza di lei? Ecco che cosa ha combinato Joanathan.

Detto Fatto, Jonathan promette: “Finchè non ti riprendi…”

Jonathan Kashanian
Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

L’inizio della puntata di Detto Fatto di martedì 13 aprile è stato un po’ particolare. Carla e Jonathan sono entrati in studio e questa volta l’ex gieffino aveva qualcosa di diverso dal solito. Non portava il cappello. Chi segue Jonathan dai tempi del Grande Fratello sa che lui non rinuncia mai al suo cappello. Infatti, Bianca l’ha notato subito e l’assenza del capo di abbigliamento ha un motivo ben preciso.

Bianca Guaccero ha chiesto un bel primo piano di Jonathan senza cappello perchè non l’ha mai visto così nonostante lavorino insieme da tanto tempo. A quel punto Jonathan ha spiegato di aver deciso di fare un voto: “Bianca, fino a quando non ti riprenderai e non tornerai qui con noi io non porterò più il mio cappello”. Questa promessa ha destato la sorpresa della conduttrice. Quest’ultima durante la puntata ha detto più volte che non riusciva a guardarlo e gli faceva un effetto troppo strano.

Tuttavia, è stato anche un modo, questo voto di Jonathan, di dare un po’ di conforto e regalare un sorriso a Bianca Guaccero, la quale sta vivendo la fase più delicata del Covid 19. La stessa Bianca ha ringraziato di nuovo Joanthan, Carla e tutte le persone che in questi giorni la stanno sostenendo e aiutando.

Impostazioni privacy