Enrico Brignano, Platinette dice la sua sul programma: “Il più veloce”

Enrico Brignano riceve i giudizi di Platinette su “Un’ora sola ti vorrei”: il commento del critico televisivo sullo showman 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Enrico Brignano è in tv con “Un’ora sola vi vorrei“, lo show in onda su Rai Due giunto alla seconda puntata della seconda edizione. Accanto al popolare showman, comico attore ma artista a 360°, c’è sua moglie Flora Canto che presto lo renderà padre per la seconda volta.

E Platinette, nella sua rubrica su “DiPiù Tv“, si focalizza proprio sul conduttore romano, uno degli allievi della scuola teatrale di Gigi Proietti, lì dove sono usciti, tra gli altri, anche Gabriele Cirilli, Flavio Insinna ed Edoardo Leo. Mauro Coruzzi si è focalizzato sulla comicità di Brignano, in grado di fare “presa” e piacevole al “grande pubblico“.

E’ un attore versatile” il giudizio di Platinette che ha sostenuto come “Un’ora sola vi vorrei” sia lo show “più veloce della tv italiana“. Platinette si è anche lanciato in un paragone davvero curioso. “Il conduttore deve correre e nell’ora a disposizione portare la puntata a casa – ha scritto – come se avesse alle calcagna una squadra di creditori inferociti“.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, Flora Canto si lascia massaggiare da lui: gelo in diretta

Enrico Brignano promosso a pieni voti

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Lo show, dunque, promosso a pieni voti dal critico televisivo. Addirittura Platinette si lancia in paragoni quasi scomodi. “Si incrociano dialoghi e musica spesso, si tende a seguire i grandi spettacoli americani” ha scritto, sostenendo come sia uno show differente dai tanti altri presenti nei palinsesti italiani.

Una scommessa più che vinta, quindi, quella di Rai 2 che ha puntato sull’attore e sul suo show. Brignano ha mostrato di essere un autentico showman. E’ davvero un momento d’oro per il conduttore che fa sempre incetta di pubblico, sia nei suoi programmi televisivi che in teatro, il suo primo grande amore e mai lasciato.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Senza dimenticare come siano tanti i film al suo attivo. D’altronde la scuola di Gigi Proietti era formativa in tutti i campi. Il compianto artista preparava i suoi allievi ad ogni tipo di lavoro ed i frutti sono visibili.

Impostazioni privacy