Giulia De Lellis racconta il malessere dopo le riprese: “Arriveranno giorni migliori” – VIDEO

Giulia De Lellis svela la disavventura capitatale dopo le riprese di Love Island, attraverso le stories pubblicate sul suo profilo Instagram. “Arriveranno giorni migliori” commenta la nota influencer

Giulia De Lellis al MCS
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot video Mediasetplay)

Buona la prima, o forse no. L’influencer e modella Giulia De Lellis, passata agli onori della cronaca prima per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne’ in veste di corteggiatrice di Andrea Damante, con cui è stata fidanzata per parecchio tempo, e poi per essere stata un’inquilina della seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’, nella sua pagina Instagram, che conta al momento 5 milioni di follower, ha raccontato la spiacevole avventura dopo il suo rientro dalla Sardegna.

Impegnata per la prima volta come conduttrice, la bella romana, infatti, al suo rientro dall’isola per le riprese della prima stagione di ‘Love Island’, nuovo reality show importato direttamente dall’estero, non è stata molto bene. “Sono partita che non ero in forma – ha iniziato De Lellis sulle storie di Instagram (CLICCA QUI per vederla) -. Stare in riva al mare, tutta la giornata, in costume, con un gran freddo, mi ha dato la mazzata finale”.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, il primo piano è spaziale: ma l’occhio cade sulla scollatura FOTO

Giulia De Lellis e il suo stato di salute: l’imprevisto dopo le riprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Ma con un po’ di riposo e un’intera giornata trascorsa a letto, l’influencer è riuscita a riprendere le energie e a farsi trovare bella pimpante davanti ai suoi fan, che non hanno anche temuto potesse essere stata contagiato dal virus: “Ho fatto un altro tampone per sicurezza, ma non è Covid. Ora sto bene”, ha chiarito infatti la ‘scelta’ di Damante, ora fidanzata con il rampollo di casa Beretta, Carlo, ma rimasta amica del suo ex storico tanto da condividere con lui anche un cagnolino che si chiama Tommaso.

“Arriveranno giorni migliori. Dai”, ha concluso la neoconduttrice di ‘Love Island’, che coinvolge un gruppo di concorrenti, gli isolani appunto, che convivono in una villa in Sardegna, h24, costantemente sotto sorveglianza. L’obiettivo del reality è quello di trovare un compagno, ma ci si può anche non fermare alla prima impressione. L’importante, sicuramente, è non rimanere soli, pena l’eliminazione che, però, può arrivare anche attraverso il televoto.

Impostazioni privacy