Giulia De Lellis, il dietro le quinte della routine: il VIDEO fa pieno di like

Giulia De Lellis mostra la sua routine: il video lascia i fan senza parole e con molti dubbi. Tantissimi i like ed i commenti

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Una delle influencer più famose d’Italia, Giulia De Lellis è anche scrittrice ed ormai perfino attrice, dopo l’esperienza sul set del film di “Genitori Vs influencer“. La ragazza, con i suoi 5 milioni di follower, è ormai una vera e propria star ed anche la sua vita privata è chiaramente messa sotto la lente di ingrandimento dalle riviste specializzate.

Il fidanzamento con Andrea Damante, in due occasioni, poi quello con Andrea Iannone ed il nuovo compagno Carlo Gussalli Beretta, il rampollo della famiglia produttrice di armi italiane. La De Lellis, però, attira come api al miele i follower maschietti, merito delle sue immagini super su Instagram.

Foto in cui appare in costume oppure in bikini, di una nota azienda di cui è testimonial. Proprio di recente si è messa in mostra con un pantaloncino attillato ed un reggiseno in tutto il suo splendore che ha raccolto oltre 250mila like. Pazzesca, invece, l’immagine di qualche settimana fa, con un mini intimo trasparente che ha costretto la ragazza ad una foto censurata, proprio perché mostrava decisamente troppo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis racconta il malessere dopo le riprese: “Arriveranno giorni migliori” – VIDEO

Giulia De Lellis, il video ed i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’influencer, attivissima e bellissima, su Instagram lascia tutti a bocca aperta non solo per le immagini in cui si mostra con pochi vestiti indosso, ma anche alle prese con le sue ultime “novità“. Proprio nell’ultimo video, Giulia De Lellis ha pubblicato la sua ultima modifica.

Unghie nuove di zecca, lunghissime e perfette, con tanto di margherite disegnate sulle stesse; nel corso delle immagini si vede proprio il nail stylist alle prese con le decorazioni. Tantissimi i commenti di apprezzamento ma anche di chi, dubbioso, le chiede come possa compiere le faccende quotidiane.

Giulia De Lellis
De Lellis (screen instagram)

Ma ce la fai a rifare il letto con le unghie così???” le chiede un follower, mentre un altro pone un quesito decisamente più “intimo“. “Ma il bidè con queste unghie come si fa? Al di là del gusto personale è proprio una domanda logistica..” la domanda decisamente personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy