Isola dei famosi, Akash Kumar pronto a tornare dopo le critiche: le sue parole

Akash Kumar dopo l’ospitata di ieri all’Isola dei famosi rompe il silenzio sul suo profilo Instagram, le parole dell’ex naufrago dopo le critiche

Akash Kumar Isola dei famosi
L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot video Mediastplay)

Dopo l’ottava puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri 12 aprile su Canale 5, Akash Kumar ha rotto il silenzio sui social per fare chiarezza.

L’ex naufrago era finalmente presente ieri sera in studio, dopo la sua partecipazione al reality è rimasto 14 giorni in quarantena. La padrona di casa dopo aver lanciato ironiche e pungenti frecciatine ha mandato in onda un video con i migliori momenti di Akah sull’Isola. Nel filmato, tra le altre cose, l’ex naufrago ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico e depressione fino a qualche tempo fa. Prima del reality ha anche perso 18 chili.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash e le frecciate di Ilary Blasi: cosa è successo

In molti gli hanno rivolto critiche e attacchi, a quanto pare c’è chi lo accusa di essersi inventato tutto. Tramite alcune Instagram Stories Akash Kumar ha ribadito di aver sofferto di attacchi di panico sette mesi fa. L’ex naufrago ha replicato a tutti coloro che non gli credono e che lo hanno accusato di essere un para**lo perché ha architettato questa cosa.

Dopo le critiche ricevute Akash Kumar si sfoga su Instagram, cosa ha detto l’ex naufrago

Akash Kumar sfogo social
Il modello Akash Kumar (Screenshot Instagram Stories)

Akash Kumar ci ha tenuto quindi a ribadire che è tutto vero ciò che ha raccontato all’Isola dei famosi. In passato non ha attraversato momenti facili, a causa della depressione e degli attacchi di panico ha sofferto molto.

Ospite ieri nello studio dell’Isola dei famosi ha rivelato che nonostante la sua esperienza sull’Isola sia stata breve gli è servita molto. Si è detto dispiaciuto che sia uscita solo la sua parte arrogante. Pensa di essere un bravo ragazzo e che il pubblico non lo abbia capito, forse non c’è stato il modo.

L’ex naufrago ha detto anche di essere dislessico e di non sapere parlare perché parla troppo velocemente, l’Isola però a detta sua gli ha fatto bene. Nonostante le critiche e le polemiche Akash Kumar sembra essere pronto a tornare in studio nel corso delle prossime puntata del reality. Scoppieranno nuovi battibecchi in studio? Lo vedremo!

Impostazioni privacy