Isola dei Famosi, Daniela Martani attacca ancora: “Si venderebbe la madre”

Daniela Martani scatenata sui social si è scagliata contro i suoi ex compagni d’avventura. Post esagerato: “Si venderebbe la madre

Daniela Martani eliminata dall'Isola
Daniela Martani (screenshot Instagram)

Ne ha per tutti Daniela Martani, ex naufraga dell’Isola che adesso si diverte a commentare la trasmissione tramite social, da casa sua, dopo essere stata eliminata. Non deve essere difficile sedersi e sparare a zero sui colleghi che si sfidano in Honduras, dopo aver lasciato la trasmissione infatti. Forse esagerata, forse no, in ogni caso la donna aveva già fatto discutere solamente per il suo approdo nel reality di Ilary Blasi, viste le sue dubbie teorie complottiste, negazioniste e no-vax.

Con chi c’è l’ha questa volta la donna? La showgirl si è scagliata un po’ con tutti. Prima con Awed, già protagonista di una settimana difficile che è continuata nella puntata di ieri con un paio di litigi e screzi. “Awed si venderebbe la madre pur di andare avanti – ha scritto la donna – falso!”.

Daniela Martani sapara a zero: “Quanto è antipatica”

Daniela Martani
Daniela Martani (Getty Images)

Abituata allo scontro social, Daniela Martani si è scagliata sia contro Awed, nella serata di ieri, che contro Francesca Lodo. Durante l’ultima settimana lo youtuber infatti ha avuto diversi problemi e discussioni sull’Isola, in primis con Fariba – per il commento durante la doccia. Successivamente si è scontrato con la figlia di Brando Giorgi e con Vera Gemma, anche se con quest’ultima la pace è stata fatta.

Inoltre la Martani si è espressa su Francesca Lodo, accusandola di essere alquanto antipatica. La ragazzi infatti si era lamentata dopo aver perso una sfida, il tweet dell’ex naufraga: “Quando vincevano loro la squadra però era equilibrata. Taci” Ci sarà un confronto in studio tra le due? Ma quanto è antipatica?”. I soliti toni accesi, i soliti attacchi mirati, per la solita bagarre social.

Impostazioni privacy