Isola dei Famosi, un naufrago è messo sotto accusa: tutti contro lui

All’Isola dei Famosi le tensioni aumentano: un naufrago è messo sotto accusa. Cosa sta succedendo sulle spiagge dell’Honduras?

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi (screen Instagram)

L’Isola dei Famosi sta entrando sempre più nel vivo. Ormai i naufraghi sono in Honduras da diverse settimane e non mancano litigi e diverbi, con le vere personalità che escono fuori, colpa anche dello scarso cibo e delle tensioni sempre più forti.

I litigi sono sempre più aspri, il gruppo sfaldato ed ogni tipo di atteggiamento sopra le righe, volto all’imposizione oppure al comando non viene certo visto di buon occhio dagli altri naufraghi. D’altronde non è un mistero come ognuno pensi soprattutto a sé, magari facendo anche buon viso a cattivo gioco.

Negli ultimi giorni nel mirino del gruppo è finito soprattutto un naufrago, proprio accusato di prevaricazione; non sono piaciuti i suoi atteggiamenti, i comportamenti dell’uomo da “capetto” che gli sono costati la nomination da parte di un parte del gruppo degli isolani.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Daniela Martani attacca ancora: “Si venderebbe la madre”

Isola dei Famosi, Ciufoli sotto attacco: la sua difesa


Stiamo parlando, naturalmente, di Roberto Ciufoli. Il comico, ex membro de “La Premiata Ditta“, negli ultimi giorni è finito nel mirino da parte di molti ragazzi proprio per un comportamento da leader. Paul Gaiscogne, senza mezzi termini, glielo aveva fatto notare, mandandolo palesemente a quel paese.

All’ex calciatore inglese si sono accodati su tutti Andrea Cerioli ed Awed. Questi ultimi, poi, hanno commentato anche il repentino cambio di atteggiamento dell’uomo, più accomodante. Un comportamento, secondo i due, per evitare la nomination alla vigilia della puntata.

Lo stesso Ciufoli, attaccato dagli altri naufraghi, si è sfogato sia con Francesca Lodo che con Isolde Kostner. Il comico ha spiegato come lui non abbia alcuna intenzione di imporsi sugli altri tantomeno di fare il leader; i suoi atteggiamenti, ha spiegato, sono da individuare solo con l’idea di “stimolare il gruppo“. “La prendo come lezione, ho sbagliato qualcosa se è emerso ciò” le sue parole all’ex letterina dopo la puntata.

Impostazioni privacy