Isola dei Famosi, outfit magnifico per Elettra Lamborghini: ma il costo è proibitivo

All’Isola dei Famosi c’è spazio anche per i vestiti da capogiro: l’outfit più interessante è quello mostrato da Elettra Lamborghini. Il costo mira alle stelle.

Elettra Lamborghini Outfit Costo
Elettra Lamborghini mostra un volto simpaticamente schifato (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per mostrare un vestito particolare, magari proprio in prima serata. E perché non farlo all’Isola dei Famosi? Il reality è partito un tantino in sordina, con degli alti e bassi (più alti che bassi) che non sono piaciuti alla conduttrice Ilary Blasi. Quest’ultima, in una recente puntata, ha apostrofato i naufraghi come delle vere “pippe al sugo”. Tipica espressione romana per definire rammollite alcune persone.

Per accendere i riflettori c’è bisogno un po’ di “caciara”, altro termine molto in voga a Roma, che la Blasi apprezzerebbe sicuramente, dato che lo ha usato molto spesso in passato, anche in modo divertente. E se non viene dai concorrenti del reality, da chi arriva? Ovviamente dagli ospiti in studio, come Elettra Lamborghini.

Se quest’ultima si è distinta per alcune performance di assoluta “scioltezza”, anche un po’ troppa visto le parolacce che sono partite durante le scorse puntate, ora ha trovato un altro modo per attirare l’attenzione su di sé: indossa dei vestiti veramente particolari, con un prezzo da capogiro, che mette i brividi solamente a sentirlo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si lascia andare allo spoiler: cosa succederà

L’outfit della Lamborghini: prezzo a quattro cifre

Elettra Lamborghini Outfit Costo Isola
Ilary Blasi coinvolge Elettra Lamborghini nel Twerking (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Non è nota, la Lamborghini, nello sfoggiare dei vestiti proibiti ai più. E nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in scena ieri sera, lunedì 12 aprile, ne ha portato in studio un altro dei suoi. Aprite bene gli occhi, perché il costo, o se preferite prezzo, è da capogiro.

Elettra ha indossato un abito con uno scollo a cuore e decorato all over con un motivo a quadretti bianco e nero. Banco alle ciance, sempre per rimanere in termini romani e scoprire il linguaggio della capitale da vicino. Ora si passa al prezzo: 1.900 euro. I tre zeri mancano, ma solamente perché non si arriva ai 2.000.

A quanto pare la cantante ha molto a cuore il reality show, dove ricordiamo ricopre il ruolo di opinionista assieme a Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip e Iva Zanicchi, che non ha bisogno certamente di presentazione alcuna, tanto da sfoggiare in studio dei vestiti davvero da capogiro. Avanti il prossimo!

 

Impostazioni privacy