La Vita in Diretta, che attacco a Miguel Bosè: “Non sta bene”

Le ultime dichiarazioni di Miguel Bosè sono state fortemente criticate dagli opinionisti de La Vita in Diretta. Ecco che cosa hanno detto nei confronti del discusso cantante.

Miguel Bosè cantante
Miguel Bosè (GettyImages)

Miguel Bosè ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore. Da tempo è ormai noto che il cantante non crede al Covid e non vuole seguire le regole. Questo è considerato un paradosso visto che la mamma, Lucia Bosè, da fonti ufficiali è morta proprio di Covid. Ma lui nega anche questo. Nello studio de La Vita in Diretta gli opinionisti lo hanno attaccato duramente. Ecco che cosa hanno detto.

La Vita in Diretta, duro attacco a Miguel Bosè: “Non sta bene”

Anna Pettinelli e Miguel Bosè
Anna Pettinelli commenta Miguel Bosè a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Alberto Matano a La Vita in Diretta, nella puntata di martedì 13 aprile, ha accolto diversi opinionisti al suo tavolo per parlare di Miguel Bosè. Quest’ultimo è ormai un noto negazionista del Covid ed è convinto che dietro tutto questo ci sia un gioco di potere e non una vera pandemia. Lo ha dichiarato nel noto programma televisivo spagnolo La Sexta. Ovviamente queste dichiarazioni hanno fatto in poco tempo il giro del mondo innescando molte reazioni avverse.

Infatti, ha anche parlato degli anni in cui faceva uso di cocaina e poi ha detto che “è meglio fare silenzio” su cosa è successo realmente a sua madre, “che di certo non è morta di Covid”. Gli opinionisti in studio nel programma di Rai 1 si sono divisi tra lo stupore e la forte critica. Roberto Poletti, ad esempio, si è scagliato duramente contro Bosè: “Questa è la prova che la droga fa male, quando si spengono i riflettori poi uno si inventa qualsiasi cosa, il problema sono poi i deficienti che gli danno anche retta”.

Non solo, anche gli altri presenti tra cui Rita Dalla Chiesa e Anna Pettinelli sono rimaste sbalordite, ma loro hanno cercato di salvare la situazione. La Pettinelli, in particolare, ha detto di conoscere bene Miguel e di avere un ricordo bellissimo: “No, io non posso credere a queste sue dichiarazioni. Comunque ho visto l’intervista ed evidentemente lui non sta bene in questo periodo”.

 

Impostazioni privacy