L’Isola dei famosi non sarà in diretta: mai successo prima, il motivo

Clamorosa notizia riguardante l’Isola dei famosi che per la prima volta nella storia non sarà in diretta. Ma perchè?

Naufraghi al televoto
Naufraghi al televot (screenshot Instagram)

Non era mai successo ma c’è sempre una prima volta anche per l’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi non sarà in diretta la prossima puntata. Il pubblico è stupito da questo storico cambiamento che riguarda il reality. Ma c’è un motivo ben preciso per cui la puntata sarà registrata.

A poche ore dall’ultima diretta andata in onda del reality girato in Honduras, è stata resa nota una notizia clamorosa. Per la prima volta nella storia del reality, l’Isola sarà registrata. Non si assisterà quindi a liti e discussioni in diretta ma ci si emozionerà guardando una puntata registrata.

Dopo lo stop della scorsa settimana, ieri sera abbiamo assistito all’eliminazione di Drusilla Gucci e alla nomination di tre personaggi di spicco: Roberto Ciuffoli, Valentina Persia e Fariba Tehrani. Il reality aveva subito uno stop a causa del programma Supervivientes ed a quanto pare l’edizione spagnola dell’Isola c’entrerebbe anche con la mancata diretta della prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash e il rapporto con Drusilla: “Ho fatto uno sbaglio”

L’Isola dei famosi, il motivo della registrazione

I luoghi in comune tra L'Isola e Supervivientes
I luoghi in comune tra L’Isola e Supervivientes (screenshot Instagram)

La prossima puntata prevista per Giovedì 15 quindi non sarà in diretta. Come sappiamo il reality italiano condivide con il format spagnolo gli stessi luoghi di azione come la Palapa e Playa Palapa. Sembrerebbe quindi che dietro la scelta di registrare la puntata italiana ci sia proprio la necessità di non accavallare i due programmi, anche perché quello iberico è in onda per 3 volte a settimana.

Canale 5 quindi, per evitare qualche problema tecnico, ha deciso di anticipare la puntata di qualche ora. Il televoto sarà chiuso nel daytime pomeridiano del 15 aprile che andrà in onda come di consueto. Dall’Isola ancora nessun’altra notizia certa e dunque non è ancora chiaro se questa modalità sarà mantenuta anche nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy