Isola dei Famosi, Akash e il rapporto con Drusilla: “Ho fatto uno sbaglio”

Akash Kumar dopo la quarantena approda in studio durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago confessa di aver sbagliato con Drusilla

Akash Kumar Isola dei famosi
L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot video Mediastplay)

Akash Kumar dopo i 14 giorni di quarantena era presente ieri sera in studio, nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi. L’affascinante modello dopo le frecciatine di Ilary Blasi ha fatto sapere di essere una persona diversa dopo il reality.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Akash e le frecciate di Ilary Blasi: cosa è successo

Durante la diretta di ieri Dursilla Gucci ha perso al televoto contro Andrea Cerioli. L’ormai ex naufraga ha rifiutato di raggiungere Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile per continuare il suo percorso. Lei stessa ha detto che non pensava di rimanere così a lungo sull’Isola, ha poi aggiunto che pesa 43 chili ed è un ammasso di ossa, per questo ha preferito tornare a casa.

Dopo l’eliminazione di Drusilla in studio Akash Kumar ha detto la sua sull’ex naufrago e sul loro rapporto. Il modello ha ammesso di aver fatto un sbaglio con lei, probabilmente si riferiva a qualche discussione nata tra loro.

Akash Kumar parla del suo rapporto con Drusilla Gucci dopo la sua eliminazione dall’Isola dei famosi

Drusilla Gucci e Ilary Blasi
Drusilla Gucci e Ilary Blasi (Screenshot Mediasetplay)

Approdata a Playa Esperanza Dursila Gucci ha ribadito di essere soddisfatta del suo percorso vissuto all’Isola dei famosi perché non pensava di rimanere così a lungo. Ha però continuato a dire di voler tornare a casa. Dallo studio la madre ha provato a farle cambiare idea, ma a nulla sono servite le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, annuncio e addio: “Sono un ammasso di ossa, peso 43 kg”

In studio è intervenuto Akash Kumar dicendo che con lei aveva un bellissimo rapporto. Le ha poi dedicato importanti parole definendola una persona estremamente forte. L’ex naufrago ha concluso dicendo che a volte Drusilla è un po’ insicura, ci ha tenuto però a precisare che lui le vuole bene.

Impostazioni privacy