Matilde Brandi tutta in rosso ringrazia i fan: “500mila”

Matilda Brandi di rosso vestita è davvero un incanto. Tutti lo notano e lei non può far altro che ringraziare per l’affetto ricevuto.

Matilde e Malgioglio ad Avanti un Altro
Matilde e Malgioglio ad Avanti un Altro (screenshot Instagram)

E’ tra le ballerine più famose del panorama televisivo italiano. Matilde Brandi ha superato la quota dei 50 anni e non solo quella. Su Instagram infatti la ballerina ha pubblicato una foto in cui appare più bella che mai. Nello scatto Matilde indossa un abito rosso e ne approfitta per ringraziare tutti i follower. Ma per cosa?

Di strada ne ha fatta la bella Matilde da quando, agli inizi degli anni 90, ha esordito nello show del sabato sera di Rai Uno Fantastico. Accanto a Raffaella Carrà e Johnny Dorelli, la giovane ballerina si fece subito notare ed acquistò molta popolarità. Da quel momento Matilde non si è più fermata. Diverse le sue apparizioni e conduzioni televisive oltre agli spettacoli teatrali.

Tra i tanti show della ballerina ricordiamo quello con Carlo Conti. Era il 31 dicembre 2003 ed andava in onda la prima edizione dell’Anno che Verrà dove, accanto al giovane Conti, spiccava proprio la bellezza della Brandi. La sua ultima partecipazione televisiva risale al 2020. Matilde è stata infatti tra i concorrenti del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini ed il pubblico ha molto apprezzato il suo personaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi accavalla le gambe, ma il vestito è cortissimo: meraviglia – FOTO

Matilde Brandi, un fisico da urlo

Matilde in versione casual
Matilde in versione casual (screenshot Instagram)

Sarà la cura e l’attenzione verso il proprio corpo, sarà l’allenamento continuo e costante o sarà madre natura ma Matilde Brandi è sempre più bella. Gli anni passano anche per la ballerina classe 1969 ma con il suo fisico dimostra almeno 20 anni in meno. Ed i commenti dei follower lo evidenziano.

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, la bella ballerina indossa un abito rosso che la rende divina. I suoi capelli biondi spiccano sul colore dell’abito.  “500mila grazieee” ha scritto la Brandi, seguita sul social da così tante persone che continuano ad apprezzarne la bellezza. “Sei favolosa ed unica” le scrivono i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy