Maurizio Costanzo Show, da Arisa alla Balivo fino a Zorzi: ospiti d’eccellenza

Torna il Maurizio Costanzo Show, con la quarta puntata della nuova edizione. In studio ospiti importanti, tra Caterina Balivo, Arisa e Tommaso Zorzi

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Ha fatto la storia della tv italiana, e adesso è tornato con la 39ª edizione. Il Maurizio Costanzo Show ha intrattenuto generazioni e generazioni sulle reti Mediaset, con temi di tutti i tipi, dal mondo dello spettacolo, alla politica fino ai temi sociali. E’ di quest’ultimi che si occuperà Costanzo insieme ai suoi ospiti, per una puntata dedicata al rapporto tra uomo e donna, e alle discriminazioni di genere.

Ospiti di prim’ordine in studio domani sera, mercoledì 14 aprile per il marito di Maria De Filippi, che sarà accompagnato da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini – per un tuffo nella scorsa edizione del GF Vip. Ospite anche Rudy Zerbi, giudice e professore di Amici, Alberto Urso e il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani.

Maurizio Costanzo Show: l’intervista esclusiva

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show (Screenshot Instagram)

Punta di diamante della trasmissione sarà l’intervista esclusiva a Malika Chalhy, la 22enne cacciata di casa dopo aver fatto coming out. Una storia che sta ormai a cuore di milioni di italiani, visto il dramma vissuto dalla giovane. Malika ha inoltre, dopo aver fatto ascoltare le registrazioni vocali della madre e del fratello alle forze dell’ordine, denunciato per minacce i suoi familiari.

Una storia di discriminazione di genere disdicevole per i tempi in cui viviamo, che verrà esaminata con la diretta interessata. Malika è pronta a parlare nel salotto di Canale 5, insieme molte altre donne. Durante la puntata interverranno su questo e altri temi famose donne dello spettacolo tra cui la nota conduttrice Rai Caterina Balivo, la professoressa di Amici Arisa, Rita Rusic, la finalista del Grande Fratello Stefania Orlando e la giornalista Federica Angeli.

Impostazioni privacy