Michelle Hunziker, tatuaggio e primo piano mozzafiato: “Un bacino” – FOTO

Michelle Hunziker non perde occasione per sfoderare tutta la sua bellezza, anche sul suo profilo Instagram. Il primo piano è devastante e i fan non smettono di seguirla in ogni sua mossa

Michelle Hunziker con l'abito nero
Michelle Hunziker (Getty Images)

Il successo di Michelle Hunziker non si arresta ormai da anni. La conduttrice conquista puntualmente tutti i suoi fan attraverso le sue apparizioni televisive. E’ veramente riduttivo limitarsi a sottolineare le evidenti caratteristiche fisiche. La conduttrice, infatti, ci delizia puntualmente con la sua ironia e autoironia, ma soprattutto per la sua semplicità e a tratti purezza. E’ così che anche oggi Michelle ha steso tutti con l’ennesimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La Hunziker continua a essere molto seguita su Striscia La Notizia, dove insieme a Gerry Scotti mette continuamente in evidenza tutta la sua spontaneità e la sua simpatia. Il suo immancabile sorriso ci accompagna ogni sera, ma di certo non è l’unica caratteristica che mette in evidenza, anche sul suo profilo Instagram. Tra video divertenti e autoironici e qualche primo piano mozzafiato, i suoi fan non smettono di seguirla e continuano ad inondarla di tutto il loro affetto. Affetto che le hanno mostrato anche sotto l’ultimo post pubblicato quest’oggi sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker ‘dispettosa’ dalla parrucchiera: ma cos’ha in testa? – VIDEO

Michelle Hunziker sfodera tutta la sua bellezza: dal tatuaggio al bacino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nella foto pubblicata sul suo profilo, la Hunziker scatena i fan. Indossa infatti la maglia a righe bianche e nere che poi porterà anche in trasmissione e che scopre il famosissimo tatuaggio che ha sul braccio. Il sorriso è sincero e tipico della conduttrice. Tutti i fan sono stesi e non fanno mancare grandi apprezzamenti tra i commenti: anche questa volta, insomma, Michelle ha totalmente fatto centro, in tv come su Instagram. Di seguito il suo post che commenta con “Un bacino”: followers ai suoi piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy