Tale e Quale show, quando riparte: svelato il primo concorrente

Svelato il nome del primo partecipante di Tale e quale show, il programma che da tanti anni fa compagnia al pubblico di Rai 1 il venerdì sera 

tale e quale show conti
Carlo Conti, presentatore di “Tale e quale show” (screenshot da Facebook)

Tale e quale show è ormai divenuto un programma storico del primo canale della televisione pubblica. Il format, da sempre condotto da Carlo Conti, risulta vincente non accusando mai il passare del tempo. Il pubblico ama sempre di più vedere i personaggi dello spettacolo cimentarsi con tanto impegno nelle più svariate imitazioni. Nella storia sono rimaste quelle di Giò di Tonno (vincitore della seconda edizione) nei panni di Riccardo Cocciante e quella di Silvia Mezzanotte (trionfatrice della sesta stagione) nelle vesti della tigre di Cremona Mina.

Il pubblico ama emozionarsi con le canzoni cantate dai concorrenti che debbono essere quanto più possibili simili, nell’atteggiamento e nella voce, al cantante originale del brano. Spesso i partecipanti debbono anche cimentarsi in coreografie difficilissime, qualora il personaggio da imitare sia anche un ballerino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carlo Conti svela chi è il suo maestro: “Lui ci è arrivato prima”

Il nome del concorrente di “Tale e quale show”

pago
Il cantante Pago (screenshot da Instagram)

Il cantante sardo Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ha inaugurato una nuova stagione della sua carriera tramite la partecipazione, lo scorso anno, al programma condotto da Carlo Conti. Il suo talento camaleontico gli ha permesso di portarsi a casa il primo premio e, in virtù del suo trionfo, farà parte del cast della trasmissione anche il prossimo anno. È consuetudine, infatti, che nell’edizione successiva vengano richiamati coloro i quali l’anno precedente si siano guadagnati un buon posto in classifica per dar vita al “torneo dei campioni”.

In una delle sue Instagram stories, il cantante scrive ai fans rispetto alla trasmissione di Rai 1: Certo ci sarò, ma sarà in autunno quest’anno” . 

Impostazioni privacy