Chiara Nasti, l’amore per il calcio è di famiglia: anche sua sorella Angela…

Non solo Chiara Nasti immersa nel mondo del calcio: anche la sorella Angela fidanzata con un noto attaccante della Serie A.

Angela Nasti Fidanzato Calciatore
Angela Nasti (Fonte Instagram)

Quando tutto accade in famiglia. Dagli scherzi, alla vita lavorativa, fino a quella di coppia. A oggi molte influencer fanno diventare di “ruolo” anche qualche componente della loro famiglia. O magari nascono insieme, parlando in ambito lavorativo, per poi ognuna prendere la propria strada.

Due famose sorelle del mondo poc’anzi citata, e quindi anche di quello di Instagram, sono Chiara e Angela Nasti. La prima è leggermente più seguita della seconda, ma non per questo anche Angela porta a casa pochi follower al suo seguito. Anzi, qualcuno la definisce più elegante della sorella.

Ma eleganza, sensualità e bellezza a parte, la sorella minore ha in comune con la sorella, aspetto questo molto recente, la vita di coppia. O meglio: anche lei è fidanzata con un noto attaccante della Serie A. Non ci resta che conoscerlo insieme, da una parte la Roma dall’altra l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti, posa bollente in costume: curve esplosive – FOTO

Il mondo del calcio nella vita di Angela Nasti: ecco il suo bomber del cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Lo riconoscete dalla foto, sulla neve, assieme al cane? È Kevin Bonifazi, attaccante dell’Udinese, squadra che milita in Serie A, il massimo campionato di calcio. Nicolò Zaniolo da una parte, attuale fidanzato di Chiara, e Bonifazi dall’altra, insieme ad Angela.

Due calciatori assieme a due influncer. Sembra la stessa storia che si ripeteva al tempo delle veline. I due sono stati insieme per un lungo periodo, poi la rottura. Lontani l’uno dall’altra per poco tempo. Bonifazi è tornato subito alla carica, come un vero attaccante di area di rigore, Angela pure. I due si sono ripresi all’istante e ora sono insieme, felice, contenti e assieme al loro bel cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Come avevamo detto poc’anzi, con la sorella non condivide soltanto la “passione calcistica”. Qualche ora fa sono state vittime di uno dei tanti scherzi de Le Iene. Da non perdere assolutamente!

Impostazioni privacy