Avanti un Altro, il portafoglio prende fuoco: “Sono il re dell’impossibile” – FOTO

Avanti un Altro quest’oggi ha visto la presenza di un concorrente decisamente particolare. Il portafoglio prende fuoco: la reazione di Paolo Bonolis e di tutto lo studio

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis chiama il prossimo concorrente e sottolinea come oggi ancora nessuno sia riuscito a imporsi nella puntata andata in onda oggi. Entra nello studio Salvatore, il prossimo che tenterà la scalata: “Sono Salvatore, sono di Napoli, ho 43 anni, ho una splendida moglie e uno splendido figlio”. Inizia poi, come avviene quotidianamente nel noto programma, a raccontare le sue passioni e si sofferma in particolare su quella per la magia: “Mi chiamano Mr. Felix e sono il re dell’impossibile“. Tira fuori il portafoglio dalla tasca della giacca e annuncia: “E’ fiammingo”, tramite un simpatico gioco di parole.

E’ a questo punto che l’oggetto, sorprendendo tutti, inizia a prendere fuoco, mentre lui lo maneggia con grande tranquillità e maestria. Un trucco che attira Paolo Bonolis e Luca Laurenti che mostrano tutto il loro stupore per il trucco mostrato dal concorrente. Anche la reazione del pubblico è emblematica della sua bravura nella magia. Salvatore, infatti, ricoperto di applausi da parte delle persone in studio. L’uomo ringrazia prontamente e poi va avanti con il suo personale show pre-quiz: scopriamo cosa è successo durante la puntata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO

Avanti un Altro, lo show di Salvatore: portafoglio infuocato e non solo

Salvatore e le sue magie ad Avanti un Altro
Salvatore e le sue magie ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Subito dopo, infatti, Salvatore tira fuori dei coupon come quelli che tutti noi potremmo accumulare al supermercato. “Si possono toccare, passare… Sono semplici coupon da supermercato”. Poi si chiede a cosa servono e si autorisponde: “Servono a fare i soldi”. E come per magia, appunto, Salvatore li volta e si ritrova tra le mani delle vere e proprie banconote. Bonolis esclama: “E’ fantastico, dovrebbe lavorare al Governo! Mi trasforma tutto”.

Impostazioni privacy