Can Yaman, quanto guadagna con Daydreamer? Cifre da capogiro

L’attore turco più noto del momento, Can Yaman, continua a cavalcare l’onda del successo: ma quanto guadagna come protagonista di ‘Daydreamer’?

Can Yaman in primo piano
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Il successo di Can Yaman in Italia continua ad essere in ascesa. L’attore turco ormai è un vero sex symbol della televisione, e continuano a crescere le sue sostenitrici. Nel frattempo ad aumentare la sua notorietà è arrivata anche la storia d’amore con Diletta Leotta, showgirl popolarissima in Italia, e i due sembrerebbero pronti a convolare a nozze il prima possibile. Il grande successo della coppia è ben noto. La notorietà di lei arriva grazie alle interviste a bordocampo con Dazn, mentre lui deve ringraziare la serie Daydreamer, di cui è protagonista. In molti però si chiedono quanto sia il guadagno dell’attore da quando è così noto. Le cifre fanno girare la testa a tutti.

Can Yaman, ecco quanto guadagna da quando è protagonista di ‘Daydreamer

Can Yaman
Can Yaman (fonte: Instagram)

Questa sera torna in prima serata su Canale 5, ‘Draydreamer’, la nota serie turca che vede come protagonista Can Yaman, sex symbol che fa impazzire l’Italia. L’attore turco però oltre a veder aumentare la propria notorietà, sta ovviamente vedendo aumentare anche il suo conto in banca. Infatti pensate che inizialmente per una puntata della serie guadagnava circa 2 mila euro, non pochi sicuramente, ma niente rispetto ad ora. Poi, da quando è diventato protagonista della serie, ha visto triplicare il proprio ingaggio, arrivando a quota 6 mila per ogni puntata registrata. Ora si vocifera che per la seconda stagione guadagnerebbe addirittura 8 mila euro a puntata. Fino ad ora in Turchia le puntate registrate sono state 51. Questo da un piccolo indizio su quanto l’attore abbia guadagnato fino ad ora. Ma questo è solo l’inizio, perché la sua carriera è appena cominciata e le cifre potrebbero continuare a lievitare notevolmente.

Impostazioni privacy