Caterina Balivo ascolta l’intervista e invita i fan: la sua reazione VIDEO

Caterina Balivo sorprende i followers tramite la condivisione del suo ultimo video su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La stupenda Caterina Balivo pubblica su Instagram un nuovo video col quale sorprende tutti i suoi followers. La conduttrice vanta un seguito ampissimo sul social: quasi 1 milione e mezzo di account segue tutti i suoi aggiornamenti.

Con il suo carisma è stata sempre capace di intrattenere il pubblico come poche altre. La sua simpatia e la sua eleganza sono ormai elementi noti della sua persona, ai quali si aggiunge la straordinaria bellezza naturale partenopea.

Il suo successo televisivo è testimoniato dal particolare excursus della sua carriera. Partendo dal concorso di “Miss Italia” (nel lontano 1999), Caterina di strada ne ha fatta tantissima, riuscendo a raggiungere livelli professionali davvero alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maurizio Costanzo Show, da Arisa alla Balivo fino a Zorzi: ospiti d’eccellenza

Il nuovo video pubblicato su Instagram da Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dopo il post in compagnia di Marcello Lippi, la conduttrice pubblica un video nel quale si può sentire una parte dell’intervista all’ex CT della nazionale maschile di calcio, che condusse l’Italia alla vittoria ai mai dimenticati Mondiali di Germania del 2006.

Nella caption Caterina scrive: “Mister Lippi è stata una grande scoperta. Sono impazzita quando mi ha raccontato che da piccolo decorava i dolci nella pasticceria di famiglia, di quando per guardare una ragazzina dalla bicicletta faceva cadere i dolci in consegna“, invitando poi i suoi followers ad ascoltare l’intero podcast “RicomincioDalNo”. I suoi seguaci hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali dimostrano di aver accettato l’invito della ex presentatrice di “Detto Fatto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy