Chiara Nasti accusata di plagio: la bufera arriva dalla Corea

L’influencer Chiara Nasti sta lanciando la sua nuova linea di abbigliamento NastiLoveArea ma dalla Corea arriva una pesante accusa di plagio.

I costumi di Chiara
Chiara indossa i suoi costumi (screenshot Instagram)

Per la serie chi la fa l’aspetti, Chiara Nasti è finita sotto la luce dei riflettori nello scorse ore a causa di una pesante accusa. Dalla Corea l’influencer è stata duramente criticata per la sua nuova linea di abbigliamento, molto simile ad alcuni abiti  famosi in Asia. Secondo gli accusatori i dettagli non mentono e le somiglianze sono troppo evidenti.

La Nasti non è nuova a questo tema ma, questa volta, l’influencer è dall’altra parte del “gioco”. Di recente infatti abbiamo letto e parlato delle pesanti accuse mosse da Chiara verso Giulia Salemi. Tra le due gli attacchi sono stati abbastanza pesanti tanto che Lady Zaniolo era uscita pubblicamente sul suo profilo Instagram. “Non copiarmi” aveva scritto Chiara in una storia, con un chiaro riferimento alla Salemi.

Secondo l’influencer, Giulia avrebbe copiato alcuni costumi già presenti da un pò nella linea beachwear della Nasti. Oggi però la situazione si è ribaltata e le critiche sono giunte direttamente dall’Asia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti esagerata, solo i guanti a coprirla – FOTO

Chiara Nasti, i suoi abiti ricordano quelli di un famoso gruppo

Black Pink
Black Pink gruppo musicale sudcoreano (screenshot Instagram)

La bufera su Chiara si è scatenata sul social che cinguetta. Proprio su Twitter infatti alcuni fan coreani hanno notato forti somiglianze tra la nuova linea di abbigliamento NastiLoveArea e gli abiti indossati da una famosa band coreana in un loro videoclip. Stiamo parlando delle BlackPink, gruppo musicale sudcoreano composto da 4 donne.

Diversi i particolari notati dagli utenti a partire da un grande cappello bianco, calze bianche autoreggenti ed una spada molto simile a quella utilizzata dal gruppo. Anche il set sembrerebbe lo stesso grazie all’uso degli scacchi nelle foto della Nasti così come in un video clip della band. I fan del gruppo sono convinti che Chiara abbia copiato lo stile delle cantanti e avrebbe dovuto dar credito alle BlackPink.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Impostazioni privacy